Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v Distinctive - Grigio Titanio - 2008 - CH

Re: Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v - Distinctive

Allora signori ulteriori modifiche fatte alla mia panterona...minigonne TI, calotte specchietti cromate a specchio ed infine lucidatura e inceratura...oltre alle modifiche notate la vernice praticamente il mio carrozziere me l'ha fatta diventare nuova sembra appena uscita dal conce...prima era piena di graffi dovuti ai vari lavaggi..ora praticamente il cielo si riflette su cofano e tetto tanto che mi sembra uno specchio :lol2::lol2::eclipsee_Victoria:

cavolo in una foto sembra che volevi farci vedere la panda gialla!!! :D:D:D

meglio ancora che nuova.... le mini TI stanno benissimo, come le calotte peraltro.

rispetto a un paio di pagine fa sembra un altra auto!.: Clap :.

posso chiederti quanto hai pagato la lucidatura? purtroppo pure io ho un po di aloni quà e là.... :mad:

:decoccio:

noyz grazie mille sono contento che ti piace...la panda gialla che si vede "rispecchiata" è di mia madre ed è anke il mio karterino :p
Sinceramente non so quanto costa solo la lucidature e l'impermeabilizzazione perchè è un mio amico poi tutto tra montaggio calotte, verniciatura e montaggio minigonne e lucidatura con impermeabilizzazione mi ha fatto pagare 150 euro....che ha sentire in giro dicono che non ho pagato niente rispetto al lavoro che mi ha fatto....ora prossimo passo cerchi da 19 Ti, e pensare che li ho impacchettati in garage, 4 bellissimi scatoloni originali con all'interno dei stupendi cerchi....ogni volta che li vedo li mi viene l'acquolina in bocca a pensare cosa sarà la mia alfona con quei cerchi :lol2:

noyz grazie mille sono contento che ti piace...la panda gialla che si vede "rispecchiata" è di mia madre ed è anke il mio karterino :p
Sinceramente non so quanto costa solo la lucidature e l'impermeabilizzazione perchè è un mio amico poi tutto tra montaggio calotte, verniciatura e montaggio minigonne e lucidatura con impermeabilizzazione mi ha fatto pagare 150 euro....che ha sentire in giro dicono che non ho pagato niente rispetto al lavoro che mi ha fatto....ora prossimo passo cerchi da 19 Ti, e pensare che li ho impacchettati in garage, 4 bellissimi scatoloni originali con all'interno dei stupendi cerchi....ogni volta che li vedo li mi viene l'acquolina in bocca a pensare cosa sarà la mia alfona con quei cerchi :lol2:

ne ho vista una proprio l'altro giorno di 159 ti (era nera quella):smiley_001:. beh ti dico solo... sbrigati a montarli!!!!

magari valuta anche una rimappatina, perchè i 19'' pesano... :D:D

comunque stai facendo un gran bel lavoro, con 150 euro a un comune mortale mi sa che non montano neanche le minigonne.....

- Informazione Pubblicitaria -

Bè noyz quando ho montato i gli scarichi già abbiamo parlato di rimappare il tutto ed eventualmente fare una modifichina al fap....così da stapparmela ancora di più.....in più mi ha fatto vedere degli ammortizzatori Koni se non sbaglo che doveva montare su un altra 159....praticamente adattano la rigidità in basa alla strada in maniera automatica....anke su quelli ci sto facendo un pensierino ma per ora cerchi...anzi gomme e poi rimappata per bene...noyz diciamo che ho la fortuna di avere molti amici che lavoro nel campo dell'auto ...che c...o! :D

Bè noyz quando ho montato i gli scarichi già abbiamo parlato di rimappare il tutto ed eventualmente fare una modifichina al fap....così da stapparmela ancora di più.....in più mi ha fatto vedere degli ammortizzatori Koni se non sbaglo che doveva montare su un altra 159....praticamente adattano la rigidità in basa alla strada in maniera automatica....anke su quelli ci sto facendo un pensierino ma per ora cerchi...anzi gomme e poi rimappata per bene...noyz diciamo che ho la fortuna di avere molti amici che lavoro nel campo dell'auto ...che c...o! :D

beato te! presentamene qualcuno che lavora a milano :lol2::lol2:

ma ascolta... che gomme pensi di montare con i 19'? intendo di che marca

Bè non ho una grande scelta con quella misura....o continental sportcontact 3 o pirelli pzero nero...tutto dipende quanto mi farà l'amico gommista....e se la differenza è poco penso che inizierò con i pirelli e poi all'altro cambio gomme i continental così sentirò le differenze

Complimenti, le minigonne stanno benissimo! E poi gli specchietti stanno molto bene! ;)

grazie mille boris!

Veramente spettacolare... Con 150 € io non ho messo manco le mini... Ce ne sono voluti 200 (acquisto, veniciatura, montaggio). A vederla così, sembra che ti abbia fatto il trattamento al teflon... Un toccasana per la tua Auto, ma in genere costa parecchio. Ad ogni modo complimenti!

grazie pitbull, sinceramente non lo so di sto teflon come ho già detto mi ha detto che oltre lucidarla l'ha impermeabilizzata...ma non so come...e cmq come si dice...gli amici si vedono nel momento del bisogno :p

X