Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v Distinctive - Grigio Titanio - 2008 - CH

Re: Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v - Distinctive

noyz grazie mille sono contento che ti piace...la panda gialla che si vede "rispecchiata" è di mia madre ed è anke il mio karterino :p
Sinceramente non so quanto costa solo la lucidature e l'impermeabilizzazione perchè è un mio amico poi tutto tra montaggio calotte, verniciatura e montaggio minigonne e lucidatura con impermeabilizzazione mi ha fatto pagare 150 euro....che ha sentire in giro dicono che non ho pagato niente rispetto al lavoro che mi ha fatto....ora prossimo passo cerchi da 19 Ti, e pensare che li ho impacchettati in garage, 4 bellissimi scatoloni originali con all'interno dei stupendi cerchi....ogni volta che li vedo li mi viene l'acquolina in bocca a pensare cosa sarà la mia alfona con quei cerchi :lol2:
Bhe Alfista siamo un pò curiosi anche noi visto che è un pò che ci fai aspettare:lol2:......cmq complimenti per i lavori che hai fatto è veramente stupenda.

Ps Ho chiesto in officina per l'olio e mi fanno sapere perchè si informano cmq devo cambiare la vaschetta dell'idroguida e mi costa 319 euro...

Re: Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v - Distinctive

Bobo lo so che vi sto facendo aspettare ma purtroppo le finanze non mi permettono di fare tutti i lavori contemporaneamente....cmq dai ci sono quasi :D
Ma 319 solo la vaschetta???

già già già..proprio gran bel mezzo..mi piacerebbe vederlo dal vivo...chissà com'è....:D..

grande michele..ci stupisce sempre con i migliori up grade....a quando il prossimo????!!!?!?!?!?!?:D

- Informazione Pubblicitaria -
già già già..proprio gran bel mezzo..mi piacerebbe vederlo dal vivo...chissà com'è....:D..

grande michele..ci stupisce sempre con i migliori up grade....a quando il prossimo????!!!?!?!?!?!?:D

Mattè credo che tu conosca ogni singolo bullone della mia panterona....e per l'upgrade? bè entro venerdi mi dovrebbero arrivare le pinze della brembo e ovviamente dopo verniciata rossa con annesso trasparente per alte temperature.

ihih....:D...bella davvero, dal vivo lo è ancora di più..e immagino con i due prossimi upgrade cosa diventa..non vedo l'ora.........

Bella la tua 159, davvero originale chiamarla gazzella, quale miglior nome visto che il suo proprietario è un carabiniere.

Bella la tua 159, davvero originale chiamarla gazzella, quale miglior nome visto che il suo proprietario è un carabiniere.

grazie mille kladius! bè sai è il primo nome che mi è venuto in mente! :D

Ciao complimenti per come stai curando e sviluppando la pantera vsta venendo benissmo..hai mai pensato anche hai cerchi della TI?

ciao fabry..se guardi nel mio garage c'è la foto dei cerchi 19" TI....li ho già ma ancora li monto.

allora signori ho in atto un ulteriore upgrade...ho in mano le pinze freno della brembo a 4 pistoncini con dischi da 330 mm....al momento le sto verniciando e come potete immaginare stavolta siccome le ho smontatate sto agendo con lo spray anzichè il pennello ed il risultato non ha paragoni. vi mostro una foto per rendervi conto....ovviamente qui manca la mano definitiva, la scritta ed il trasparente. questa volta lo metto perchè finalmente sono riuscito a trovarlo specifico per alte temperature a spray....restate sintonizzati su questo canale :D :eclipsee_Victoria:

Allegati

• 091207_115548.jpg
    091207_115548.jpg
    143.8 KB · Visualizzazioni: 145
X