Re: Alfa 159 - 1.9 JTDm 16v - Distinctive
Ps Ho chiesto in officina per l'olio e mi fanno sapere perchè si informano cmq devo cambiare la vaschetta dell'idroguida e mi costa 319 euro...
Bhe Alfista siamo un pò curiosi anche noi visto che è un pò che ci fai aspettare:lol2:......cmq complimenti per i lavori che hai fatto è veramente stupenda.noyz grazie mille sono contento che ti piace...la panda gialla che si vede "rispecchiata" è di mia madre ed è anke il mio karterino
Sinceramente non so quanto costa solo la lucidature e l'impermeabilizzazione perchè è un mio amico poi tutto tra montaggio calotte, verniciatura e montaggio minigonne e lucidatura con impermeabilizzazione mi ha fatto pagare 150 euro....che ha sentire in giro dicono che non ho pagato niente rispetto al lavoro che mi ha fatto....ora prossimo passo cerchi da 19 Ti, e pensare che li ho impacchettati in garage, 4 bellissimi scatoloni originali con all'interno dei stupendi cerchi....ogni volta che li vedo li mi viene l'acquolina in bocca a pensare cosa sarà la mia alfona con quei cerchi :lol2:
Ps Ho chiesto in officina per l'olio e mi fanno sapere perchè si informano cmq devo cambiare la vaschetta dell'idroguida e mi costa 319 euro...