Alfa 159 - 2,4 jtdm 200 cv - grigio titanio - 2006 - MI+TN

Addirittura i tappetini con il block sistem o come cavolo si chiama .. ottimo
Ma per avvitare sulla moquette vuol dire che ci devi fare proprio un buco ???

bene bene , grazie mille ... pensavo che rimanesse un buco tipo di un cm di diametro e la cosa non mi sarebbe piaciuta affatto .. ma così è tutta un'altra musica .. :cool:

:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
Rimappa eseguita, che spettacolo ragazzi è una bomba......
Non smetterei più di guidarla,ha migliorato decisamente i bassi e nettamente agli alti, non vedo l'ora di andare a casa in Trentino per provarla in montagna.....:cool001:

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non smetterei più di guidarla,ha migliorato decisamente i bassi e nettamente agli alti, non vedo l'ora di andare a casa in Trentino per provarla in montagna.....:cool001:

fantastico!!! dicono tutti che il JTDm cambia faccia dopo la "cura"..... sono felice per te, mi sa che di questo passo finisce che pure io...:rolleyes:

bene bene, ma non pensare di cavartela così! :D ci devi dire:
1) da chi sei andato alla fine
2) dettagli della rimappa
3) recensione completa, questa però dopo la gita in trentino :D:D

:decoccio:

Bravo Bobo hai visto che differenza rispetto a prima? E poi noterai anche i consumi!!!! Cmq è tutta un altro pianeta:eclipsee_Victoria:

fantastico!!! dicono tutti che il JTDm cambia faccia dopo la "cura"..... sono felice per te, mi sa che di questo passo finisce che pure io...:rolleyes:

bene bene, ma non pensare di cavartela così! :D ci devi dire:
1) da chi sei andato alla fine
2) dettagli della rimappa
3) recensione completa, questa però dopo la gita in trentino :D:D

Allora sono andato a Torino da Stilo 115 cv perchè mi è sembrato il più competente (ho letto e riletto tutti i post) e i fatti mi danno ragione, la rimappa è fatta a doc per la mia 159 fatta al momento e non prefrabbricata come tanti osano fare, cioè Stilo ha modificato i parametri ad uno a uno (2 ore quasi di lavoro).
La Panterona ha cambiato carattere da robusta ora è massiccia e incazzata tanto che in accelerazione prima seconda l'elettronica a il suo bel da fare per tenerla in carreggiata ( qui nota dolente su un Q4 sarebbe un vero orgasmo) poi continua a spinfere fino a oltre i 4000 giri tanto che una Subaru Impreza non riusciva più a staccarmi dal suo brutto sederino (che bello).....
Sono propio contento e nelle prossime settimane vi dirò consumi e sensazioni....

• Mi piace
Reazioni: Noyz
Allora sono andato a Torino da Stilo 115 cv perchè mi è sembrato il più competente (ho letto e riletto tutti i post) e i fatti mi danno ragione, la rimappa è fatta a doc per la mia 159 fatta al momento e non prefrabbricata come tanti osano fare, cioè Stilo ha modificato i parametri ad uno a uno (2 ore quasi di lavoro).
La Panterona ha cambiato carattere da robusta ora è massiccia e incazzata tanto che in accelerazione prima seconda l'elettronica a il suo bel da fare per tenerla in carreggiata ( qui nota dolente su un Q4 sarebbe un vero orgasmo) poi continua a spinfere fino a oltre i 4000 giri tanto che una Subaru Impreza non riusciva più a staccarmi dal suo brutto sederino (che bello).....
Sono propio contento e nelle prossime settimane vi dirò consumi e sensazioni....
Ok rimaniamo in attesa e..................calma e prudenza sempre:eclipsee_Victoria:

quanto hai rullato prima e dopo?

X