Alfa 159 Conta Km/h e conta giri

BOBO159

Il futuro è di chi ha un grande passato
24 Marzo 2009
3,347
81
111
MI
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
2.000 Twin Spark
Girando per autostrade e ovviamente stando in coda ho notato che alcune 159 hanno il contachilometri e il conta giri chiaro mentre la maggior parte,come la mia del resto,sono rossi.
E' un'allestimento particolare??? o è su richiesta??
Grazie fin da ora per le info.....
 
Girando per autostrade e ovviamente stando in coda ho notato che alcune 159 hanno il contachilometri e il conta giri chiaro mentre la maggior parte,come la mia del resto,sono rossi.
E' un'allestimento particolare??? o è su richiesta??
Grazie fin da ora per le info.....

Nelle prime serie l'illuminazione rossa era standard per gli allestimenti Progression e Distinctive, quella azzurra per le versioni più accessoriate.
Con la versione MY 2008 l'illuminazione azzurra è stata estesa verso il "basso" di gamma con l'esclusione dell'allestimento entry level
 
Salve, sto contrattando per una 159 my 2008 quindi ancora non l'ho vista...... secondo la tua teoria visto che si tratta di una progression ha la strumentazone bianca??? grazie mille!!:eek:
 
Nelle prime serie l'illuminazione rossa era standard per gli allestimenti Progression e Distinctive, quella azzurra per le versioni più accessoriate.
Con la versione MY 2008 l'illuminazione azzurra è stata estesa verso il "basso" di gamma con l'esclusione dell'allestimento entry level
Ma la mia è una exclusive e secondo quanto ho capito dovrebbero essere azzurri allora, ma sono rossi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a quanto ho capito dal modello di lancio fino a fine 2007 la strumentazone è rossa, tranne nel caso in cui tu abbia scelto come optional la strumentazione di colore bianco (come optional ripeto) dal 2008 in poi la serie progression e distictive hanno già di serie la retroilluminazione della strumentazione di colore bianco......questo è quanto ho potuto capire..... se qualcuno può smentirmi è pregato di postare..... :-D