devo sostituire la frizione alla mia alfa 159 e navigando in internet ,anche su ebay, ho notato che i vari pezzi che compongono la frizione hanno prezzi, della valeo, molto economici a differenza di quelli che monta l'officina Alfa e pertanto gentilmente vi chiedo se potete darmi dei consigli, considerato che l'officina dell'alfa ha fatto un preventivo di 1.400,00 euro di cui 980.00 euro di soli materiali mentre altre officine interpellate, portando i pezzi di ricambio che hanno un costo, sempre su internet della vaelo, di euro 510,00 più la mano d'opera di 200,00 euro.
Alla luce di quanto detto, avendo una 159 8 valvole 120 cv del 2006 mi consigliate di montare detti ricambi?
Vi chiedo anche come si compone la frizione dell'alfa 159 , lo spingidisco è idraulico ? ma serve anche il volano??
Ringrazio e spero di essere stato chiaro.
Alla luce di quanto detto, avendo una 159 8 valvole 120 cv del 2006 mi consigliate di montare detti ricambi?
Vi chiedo anche come si compone la frizione dell'alfa 159 , lo spingidisco è idraulico ? ma serve anche il volano??
Ringrazio e spero di essere stato chiaro.