Alfa 159 - Freni che fischiano

anche io ho notato il fischio dei freni ed ero preoccupato poi ho sentito passare un bmw ultimo modello e i freni fischiavano molto molto molto di piu' dei miei hhhhhhhhhhhh ciao a tutti
 
Riferimento: re: Alfa 159 - Freni che fischiano

ciao a tutti io ho fatto la rettifica dei dischi e cambiato le pasticche ma non ho risolto per nulla il problema perché quando vanno in temperatura e a bassi regimi si sentono le pasticche che urtano contro i dischi e superati i 120 km/h se freno mi trema il volante.
 
Riferimento: Alfa 159 - Freni che fischiano

A me sara' un annetto che fischiano, ma non quando freno, ma quando quando vado piano a seconda di come sono messe le ruote, nel senso che se vado dritto non lo fa, se giro leggermente si sente un fischio leggero...qualcosa non dritto?
 
Riferimento: Alfa 159 - Freni che fischiano

alcune volte puo' essere a causa del centraggio della pinza..dovresti portarla da un meccanico e farla controllare...
 
Riferimento: re: Alfa 159 - Freni che fischiano

ciao a tutti io ho fatto la rettifica dei dischi e cambiato le pasticche ma non ho risolto per nulla il problema perché quando vanno in temperatura e a bassi regimi si sentono le pasticche che urtano contro i dischi e superati i 120 km/h se freno mi trema il volante.

Solo in frenata, non in accelerazione? Non è per caso che hai un cerchio anteriore leggermete ovalizzato?

Ciao.
 
A me all'inizio fischiavano leggermente le pastiglie posteriori, non solo in frenata, ma anche in curva.
Poi qualche settimana fa hanno cominciato a fare un fischio tremendo tutte le volte che toccavo il freno, sembrava di avere un vigile attaccato al c--o:lol2:,risultato erano finite.

Appena cambiate ogni rumore è scomparso.:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
le mie fischiano ma le pastiglie non sembrano ancora finite...proverò ancora a controllarle.