Speriamo beneMi spiace per l alfona, spero nn siano molti i danni, altrimenti il carrozziere ti chiedera una fortuna per ripararla
Ciao franco da quanto tempo!!!!Ciao alfa v6, è un pò che non ci si sente sul forum.
La mia alfa al momento è ridotta un pò male,siamo un pò lontano dalle belle foto che si trovano nelle precedenti pagine.
Una notte di settembre c'è stata nella mia città una mega grandinata con chicchi di grandine grandi quante palline da tennis( su youtube ci sono video uragano a Marcianise) fracassandomi sia l'alfa che la piccola Ford di mia moglie che ho dovuto rottamare.In questi giorni andrò in carrozzeria per vedere quanto mi costerà portare al vecchio splendore la mia Alfona. Ciao a tutti.
E vero e passato un pò di tempo, ma ci sono sempre. In questi giorni ho sostituito il parabrezza. In carrozzeria mi hanno detto che con qualche migliaio di € potrei risistemare la carrozzeria.Ma sarei tentato anche da un bel M.jet 20vCiao franco da quanto tempo!!!!
Fatti sentire!
Ciao a tutti,....mi dispiace per la 166, ma se posso darti un consiglio, ... non cambiare il busso con un m-jet a cherosene. So che la voglia, la curiosità, l'eccitazione di cambiare certe volte e' forte, ...... ma se puoi tieniti stretta quell'auto,..... tieniti stretto quel motore.E vero e passato un pò di tempo, ma ci sono sempre. In questi giorni ho sostituito il parabrezza. In carrozzeria mi hanno detto che con qualche migliaio di € potrei risistemare la carrozzeria.Ma sarei tentato anche da un bel M.jet 20v
Ciao Merk. Non mi tentare, sapresti quante volte penso di rimettermi a posto questa macchina.Il punto è che devo spenderci molti soldini a cominciare dal motore, sostituendo gli alberi a camme.Tu lo sai che se questo motore non stà al 100%, prestazioni non se ne vedono.Ciao a tutti,....mi dispiace per la 166, ma se posso darti un consiglio, ... non cambiare il busso con un m-jet a cherosene. So che la voglia, la curiosità, l'eccitazione di cambiare certe volte e' forte, ...... ma se puoi tieniti stretta quell'auto,..... tieniti stretto quel motore.
Ti do questo consiglio perchè so sulla mia pelle a cosa andresti incontro.
Si è presa una grandinata, quindi bisogna togliere le ondulazioni.Poi con il tempo si è consumato il trasparente sulla vernice e bisogna spenderci qualcosa di €urini per la carrozzeria.Non appena ho un pò di tempo scatto qualche foto.Ma è proprio messa male? Posta alcune foto