We Paolo come stai? Ti diverti di più con la guida:auto003: o quando le dai da bere?:all_coholic::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:Comunque spero di incontrarci un giorno.Ciao.vai francù il tuo bussone è sempre più splendente eh...
concordo sui consumi ne so qualcosa io che il gas non c'è l'ho...:grinser005:
ogni rifornimento è un "maronn ro carmen" come diciamo a Oxford...:lachen001:
We Paolo come stai? Ti diverti di più con la guida:auto003: o quando le dai da bere?:all_coholic::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:Comunque spero di incontrarci un giorno.Ciao.
Ciao Paolo. Hai fatto la mia stessa riflessione.Io guardo questi cerchi,e dico:sono bellissimi, ma dovevano essere da 17, giusto per dare quel tocco di sportività e di aggressione in più.Però devo dire anche che con le strade che ci ritroviamo i 17 non sono proprio una scelta saggia, e poi sono molto più rumorosi.Mentre con i 16 abbinati ai Michelin il rollio si avverte molto meno. Ciao e buone feste anche a te.ciao franco e buone feste...
guarda io mi dico continuamente che vorrei cambiare i cerchi con i 17 poi guardo questi e mi passa la voglia...
cioè li trovo splendidi l'ideale sarebbe se fossero stati da 17 con questo disegno...
Grazie dei complimenti Stefano. Si ho notato che questi pneumatici vanno davvero bene,solo che costano un occhio.Ciao.Complimenti,sta davvero divinamente con i suoi cerchi originali,ottima scelta anche i pneumatici,ho quella medesima marca e tipo sulla 147 e hanno veramente una buonissima tenuta di strada oltre ad essere molto silenziose.
Bellissima!!!!!!!!! e poi è tenuta come si deve! Pollice in sù
Si il blù ontario è un bel colore, anche se per me il top è il nero. Però la 166 è sempre bella con qualsiasi colore, purchè tirata a lucido.Il tuo argento, l'azzurro nuvola, il rosso amaranto, anche questi tutti molto belli.ah franco un'altra cosa.....amo il colore della tua 166...
magari l'avessi trovata cosi anche io...