Alfa 166 - 2.0 V6 Turbo - Blu Ontario - 1999 - CE

Discussione in '166 Garage' iniziata da franco 1, 21 Novembre 2010.

1. vai francù il tuo bussone è sempre più splendente eh...
    concordo sui consumi ne so qualcosa io che il gas non c'è l'ho...:grinser005:

ogni rifornimento è un "maronn ro carmen" come diciamo a Oxford...:lachen001:

A kormrider piace questo elemento.
  2. We Paolo come stai? Ti diverti di più con la guida:auto003: o quando le dai da bere?:all_coholic::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005::grinser005:Comunque spero di incontrarci un giorno.Ciao.

3. beh diciamo che a guidare mi diverto io
    mentre al bar (distributore)si diverte il barman (benzinaio)...:grinser005:

spero si troverà un buco per vederci e far conoscere le nostre
    "bimbe" tra sorelle sono sicuro andranno daccordo......:lachen001:

ciao collega...:)

4. Ragazzi ho eseguito qualche lavoretto sulla mia v6.Messo gomme nuove ma questa volta sui suoi cerchi originali, cioè i diamantati da 16.Che ve ne pare? Ho fatto la scelta giusta,
    oppure erano meglio i 17 di prima?
    Come potete vedere ho lucidato un pò i condotti cromatidel motore(per adesso), e poi sembra che anche con questi cerchi la pinze freni sono abbastanza visibili.

Files Allegati:

A kormrider e gianluca85 piace questo messaggio.
  5. ciao franco e buone feste...
    guarda io mi dico continuamente che vorrei cambiare i cerchi con i 17 poi guardo questi e mi passa la voglia...
    cioè li trovo splendidi l'ideale sarebbe se fossero stati da 17 con questo disegno...

6. Bellissima!!!!!!!!! e poi è tenuta come si deve! Pollice in sù :)

7. Complimenti,sta davvero divinamente con i suoi cerchi originali,ottima scelta anche i pneumatici,ho quella medesima marca e tipo sulla 147 e hanno veramente una buonissima tenuta di strada oltre ad essere molto silenziose.

8. #78franco 1,28 Dicembre 2011
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Dicembre 2011
    Ciao Paolo. Hai fatto la mia stessa riflessione.Io guardo questi cerchi,e dico:sono bellissimi, ma dovevano essere da 17, giusto per dare quel tocco di sportività e di aggressione in più.Però devo dire anche che con le strade che ci ritroviamo i 17 non sono proprio una scelta saggia, e poi sono molto più rumorosi.Mentre con i 16 abbinati ai Michelin il rollio si avverte molto meno. Ciao e buone feste anche a te.

Grazie dei complimenti Stefano. Si ho notato che questi pneumatici vanno davvero bene,solo che costano un occhio.Ciao.

Grazie Peppino.

A gianluca85 piace questo elemento.
  9. ah franco un'altra cosa.....amo il colore della tua 166...
    magari l'avessi trovata cosi anche io...:)

10. Si il blù ontario è un bel colore, anche se per me il top è il nero. Però la 166 è sempre bella con qualsiasi colore, purchè tirata a lucido.Il tuo argento, l'azzurro nuvola, il rosso amaranto, anche questi tutti molto belli.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo 166 - 2.0 V6 Turbo - Grigio Nettuno - Marzo 2000 166 Garage 29 Aprile 2017
Alfa Romeo 166 Super Distinctive 2.0 V6 Turbo '99 Verde Argo met. 166 Garage 16 Novembre 2011
Alfa 166 - 2.0i V6 24v Turbo - blu - 1999 - Catania 166 Garage 19 Luglio 2008