Le ho verniciate io.
Adesso passiamo agli interni
Visualizza allegato 70830 Visualizza allegato 70829 Visualizza allegato 70831
tappetini in finissimo vellutino, appena arrivati.:grinser002:
Visualizza allegato 70836 Nella prima foto gli interni prima dei lavori.
Visualizza allegato 70835 Visualizza allegato 70834 Visualizza allegato 70833 Visualizza allegato 70832
Poi come potete vedere ho sostituito il fondo moquette, di colore antracite (proviene da una 166 con interni neri) al posto del beige. Il contrasto del fondo scuro esalta ancora di più il beige dei sedili. Ovviamente sono stati sostituiti anche i battitacco, adesso in color nero. A porte chiuse fa un bell'effetto raccordandosi con il lato inferiore del pannello porta che nella prima serie è nero.
Visualizza allegato 70840 Visualizza allegato 70839 Visualizza allegato 70838 Visualizza allegato 70837
Da queste foto, si vede che il tunnel centrale,è graffiato e mal ridotto.Cosi ho deciso di rimetterlo a nuovo. Ho aquistato una vernice per cruscotti da un preparatore di vernice per carrozzieri e l'ho rimesso a nuovo.
ecco come è venuto.
Visualizza allegato 70841 Visualizza allegato 70842 Visualizza allegato 70843 Visualizza allegato 70844
seguono altre foto degli interni.
Visualizza allegato 70845 Visualizza allegato 70846 Visualizza allegato 70847 Visualizza allegato 70848
Visualizza allegato 70849
da questa ultima foto si vede la tendina "privacy" originale installata da me. In origine su questa macchina questo accessorio non era installato. Cosi ho aquistato una cappelliera di ricambio usata, di colore grigio. Cosi l'ho smontata da quella, ho smontato la mia cappelliera (beige e molto sporca) tirata a pulitura completa, rintagliata, e incastonata la tendina.Il risultato finale è pari all'originale.
Adesso manca solo una bella panoramica esterna. Meteo permettendo domenica ci sarà lavaggio e foto. :decoccio: