Meno male trentatre,alllora sei tornato definitivamente!nn hai idea di quanto sono felice!!!.:blink:.!mi raccomando con il rodaggio!fallo con calma e come si deve!cmq salvolax tutti i torti nn li ha!le alfa nascono a trazione posteriore,la 33 è anomala,però per essere una trazione anteriore cammina! io più in la spero di poter mi permettere una bella 75!da affiancare ovviamente alla 33!!io ora quest'inverno devo fare un pò di lavoretti sulla 33 tra i quali cambiare dischi pasticche e ganasce!per le pasticche sto optando per le omp che usano nel torneo 33,poi per i dischi stavo pensando hai tarox sport japan!che dite?AUGURI trentatre:cool001:
Carburazione.....
oggi l' ho provata per scaldare il motore,ero senza filtro dell' aria il motore gira come nuovo però è parecchio scarburato quindi ora bisogna carburarlo e metterlo in fase poi aimè la frizione è nuova ma la seconda in scalata comunque tu la metta sgratticchia ancora un po.. per il resto tutto apposto sono emozionato domani sera la ritiro.... il rodaggio lo faro un po con calma anche se Massimo mi ha detto che le fasce si assestano da sole i cilindri non sono stati rettificati solo lucidati... ma un po di rodaggio devo farlo sull' l'albero, sulle bielle e le bronzine...... comunque ragazzi anche io sono in dolce attesa di un alfa posteriore non so quando ma chi non lo è.. Salvo peccato per quella 33 rossa 4x4 era una bella occasione.
tutti i trentatreisti lo sanno bene ho sentito dire proprio oggi da un mio amico di uno che con la 1.3 s andava quasi tutti i mesi a cercare un cambio allo sfattino, poi lo montava sotto una volta ha provato anche il cambio della imola che è piu lungo e la 33 sfiorava i 200 km/h
UH........Bella sta cosa!sarebbe da sperimentare!Cmq io quest'inverno mi porto la macchina al paese e mi cambio l'olio del cambio,e già che ci sono dò un occhi anche alle condizioni degli ingranaggi!e poi devo sostituire anche l'olio motore,e anche lì già che ci sono smonto la coppa e vedo come stà messo l'albero motore e le bielle!
Bè spero di si!se ti vermano a 200 la ::cop:: la patente vola via!Cmq secondo me per divertirsi è meglio avere una macchina con tanta accelerazione piuttosto che una lungaaaaaaaaaa che fà 200km/h!ma questa è una mia opinione!:eclipsee_Victoria:
sicuramente erano fatti in pista,chissa perchè a me per aver detto che la mia 164 raggiunge i 230kmh a gpl hanno dato un ammonizione e soprattutto dopo che neanche ho specificato dove li ho raggiunto ed era in pista ovviamente quando avevo le gomme vecchie che ho sostituito quest'estate e poi un mio amico portandola in germania l'ha tirata in autostrada lì dove vi sono tratti privi di limite di velocà a differenza dell'italia!Approposito trentatre sono andato a fare un giro su autoscout ho dtao un occhiato alla 33 di cui mi hai parlato si 500 euro sono buoni ma vai abedere poi com'è messo relamente il motore e tutto il resto,magari è ferma da anni,ne ho viste di macchine in quelle condizioni prima di prendere le mie due bimbe poi quando gli sono andato vicino mostravano lacune da per tutto tanto che ci sarebbe voluta almeno una cifra pari a dieci volte il loro valore per rimetterle in sesto come si deve!