Alfa 33 - 1.3 - Grigio - 1988 - LU

approposito dei tempi di attesa ASI sò benissimo quanto ci vuole infatti la 90 l'ho iscritta a febbraio 2008 e a giugno 2008 mi è arrivata la tessera!Ora invece i tempi si sono allungati,invece dei soliti 4 mesi siamo già a quota 6!Comunque entrambe le mie auto sono assicurate con il contratto di storicità poichè sono già socio ASI e il mio club è convenzionato con la compagnia assicuratrice dove ho stipulato entrambe le polizze,altrimenti non l'avrei mai acquistato il 3.0V6 ci sarebbero voluti come minimo 1500/1800 euro per assicurarla norlmante!In oltre con la mia polizza posso circolare quanto voglio a differenza delle altre!Sicuramnte a Lucca ci sarà qualcuno che lo farà per aggevolarti con la tua 33!Ma se la usi quotidianamente sinceramente io dopo tutti questi mesi se non avesse fatto un lavoro a doc non lo avrei pagato!

Grazie mi ero quasi dimenticato cosa si prova ora devo sostituire il finale di scarico poi ho la magagna dei sicrozzatori del cambio e delle gomm da ostuire perchè hanno vent' anni

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
bè per lo scarico t'ho detto,io ho il csc e và benissimo!per le gomme io monto le fireston 590!nn vanno male!per il sincronizatore siamo sulla stessa barca anche il mio nn và bene!!!!!

Immag036.jpg

Immag037.jpg

Ecco due foto del bagnettto della 33 con i fari accesi...

per quanto riguarda il cambio è una bella noia!!!!!!!!!!!

io ho quella che ho preso alla brico, che va sempre molto bene quella di prima faceva fatica mettere in moto la macchina.. ma una curiosità 4 gomme nuove da 13 quanto costano? e lo scarico?comunque per lo scarico non so puo anche darsi che ci rimetto un originale..

X