Alfa 33 - 1.3 - Grigio - 1988 - LU

approposito dei tempi di attesa ASI sò benissimo quanto ci vuole infatti la 90 l'ho iscritta a febbraio 2008 e a giugno 2008 mi è arrivata la tessera!Ora invece i tempi si sono allungati,invece dei soliti 4 mesi siamo già a quota 6!Comunque entrambe le mie auto sono assicurate con il contratto di storicità poichè sono già socio ASI e il mio club è convenzionato con la compagnia assicuratrice dove ho stipulato entrambe le polizze,altrimenti non l'avrei mai acquistato il 3.0V6 ci sarebbero voluti come minimo 1500/1800 euro per assicurarla norlmante!In oltre con la mia polizza posso circolare quanto voglio a differenza delle altre!Sicuramnte a Lucca ci sarà qualcuno che lo farà per aggevolarti con la tua 33!Ma se la usi quotidianamente sinceramente io dopo tutti questi mesi se non avesse fatto un lavoro a doc non lo avrei pagato!
 
Ciao Trentatre,mi fà piacere sapere che sei finalmente tornato al 100%!
 
Grazie mi ero quasi dimenticato cosa si prova ora devo sostituire il finale di scarico poi ho la magagna dei sicrozzatori del cambio e delle gomm da ostuire perchè hanno vent' anni
 
bè per lo scarico t'ho detto,io ho il csc e và benissimo!per le gomme io monto le fireston 590!nn vanno male!per il sincronizatore siamo sulla stessa barca anche il mio nn và bene!!!!!
 
i sincronizzatori della seconda e della terza sia a metterle che a levarle
 
nel mio cambio solo il sincronizatore della 2 mi da problemi!che pizza.........
 
Immag036.jpg

Immag037.jpg

Ecco due foto del bagnettto della 33 con i fari accesi...

per quanto riguarda il cambio è una bella noia!!!!!!!!!!!
 
a chi lo dici!veramente bella la piccolina!io ieri ho cambiato la batteria che mi dava problemi!l'ho sostituita con una varta da 52 ah!ora và meglio!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho quella che ho preso alla brico, che va sempre molto bene quella di prima faceva fatica mettere in moto la macchina.. ma una curiosità 4 gomme nuove da 13 quanto costano? e lo scarico?comunque per lo scarico non so puo anche darsi che ci rimetto un originale..