Si si Salvo ormai so bene come funziona infatti prima va vista bene la macchina ma se fosse buona questa che occasione è? Simo certo che la penso cosi anche io! meglio corta.... comunque a domani con le news e le foto della mia bestia da rodare...
non credo che ti abbiano impartito un infrazione cosi su due piedi senza prima un richiamo ufficiale, poi uno privato e poi l'infrazione....sicuramente erano fatti in pista,chissa perchè a me per aver detto che la mia 164 raggiunge i 230kmh a gpl hanno dato un ammonizione e soprattutto dopo che neanche ho specificato dove li ho raggiunto ed era in pista ovviamente quando avevo le gomme vecchie che ho sostituito quest'estate e poi un mio amico portandola in germania l'ha tirata in autostrada lì dove vi sono tratti privi di limite di velocà a differenza dell'italia!Approposito trentatre sono andato a fare un giro su autoscout ho dtao un occhiato alla 33 di cui mi hai parlato si 500 euro sono buoni ma vai abedere poi com'è messo relamente il motore e tutto il resto,magari è ferma da anni,ne ho viste di macchine in quelle condizioni prima di prendere le mie due bimbe poi quando gli sono andato vicino mostravano lacune da per tutto tanto che ci sarebbe voluta almeno una cifra pari a dieci volte il loro valore per rimetterle in sesto come si deve!