Alfa 33 - 1.3 - Grigio - 1988 - LU

io il mio scarico l'ho pagato 147 euro,per le gomme varia a seconda della marca e a seconda del gommista!io sotto la mia ho le fireston 590!sono ottimi pneumatici,con un buon rappordo qualità prezzo!!!però penso che quando li cambierò monterò qualcosa di più sportivo!!!
 
a me le fireston andrebbero benissimo sono gomme che durano tanto le aveva mia mamma sull' y 10
 
neanche io mi ci son trovato male sull' y10.. e guidavo anche la 33 Q.V. di mio nonno a quei tempi...
 
comuque che bello viaggiare in 33 non mi stancherei mai
 
e si è proprio bella....l'unica cosa ke mi ha detto mio padre quando mi ha dato la 33 è stata: questa non è una macchina nuova...questa si guida col culo :D
 
io ricordo cosa mi disse il mio nonno quando una volta patentato mi dette in mano la 1.7 mi disse attenzione perchè questa va davvero non è come le automobiline di ora la puoi guidare ma fai molta attezione puo risultare a doppio taglio... sul bagnato cerca la strada se non lo sai guida lei, quando entri i strada parti sempre piano..
 
eh......i buonvecchi consigli dei nonni e degli zii(quanti ricordi!)Cmq trentatre,come và la 33 dopo averla rimessa a nuovo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
benone direi perfetta l'unica cosa ti ho detto il cambio gratta un po , soprattutto a freddo ed alle alte velocità se invece resto delicato come la maggior parte delle volte,ci ho preso la mano e non lo faccio grattare, poi ho il finale bucato da sostituire pecrhè prima di tutto per me è piuttosto imbarazzante e poi non mi godo il sound del boxer allo stato puro e originale e poi altre piccole cosette tipo l' orologio e le luci interni e le luci della retro per il resto un vero gioiellino ora la sto iscrivendo finalmente all' asi..