Alfa 33 - 1.3 - Grigio - 1988 - LU

Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

Oggi la leggenda Alfa 33.jpg

Immag001.jpg continua... Alfa 33 FOR EVER!!!!!!!!!!!

Re: Alfa Romeo 33 1.3 s 1988 restyling Lucca

Per le dimensioni non ne ho idea!non sò se sono sono piu larghi dei miei!tu cosa na pensi?ce46_1.jpg

d486_1.jpgche ne pensi?era veramente molto bella!e certamente caminava da dio!comq poi fammi sapere la tua!bella marco!!!!!!

Mi sa che i sedili sono troppo larghi.. belli sarebbero anche belli però non so che dirti da una foto.. oggi vado a ritirare il mostrino col cambio nuovo.. A112 1976 sulla vecchia ferrovia Lucca-firenze.JPG

DSC00022.JPG... e Ricovero la tre tre vediamo cosa mi dice il meccanico... certo quanti soldi.. la passione è passione!!

- Informazione Pubblicitaria -

veramente molto carina!è già,la passione è passione!Pero a quelche vedo..........NE VALE LA PENA!!!!!!!!!!!!!!!!

conviene conviene sarò all' antica ma le macchine di ora non ce la faccio a vederle.. eccezion fatta per le alfa... comunque prima erano piu belle anche loro...

Già,il periodo "Fiat",ha "ucciso"quello che era lo stile del biscione,percarità di dio,le nuove alfa sono belle,ma ormai non hanno più l'impronta dell'alfa!il ponte de dion,la trazione posteriore,.......spariti,dal 1986 abbiamo perso il nostro "vero DNA sportivo"!ma io credo in un futuro dove il nostro marchio tornarà agli antichi splendori!:eclipsee_Victoria::D

sono belle quasi.. sono fiat io le alfa romeo le ammiro per quello che sono state e se c'è ancora lo stile inconfondibile che hanno è perchè c'è un nesso tra tutto cioe il marchio Alfa Romeo vecchio stampo quello che incombeva su tutto prima che tutto diventasse Fiat.. se il marchio non fosse quello non sarebbe lo stesso.. allora io penso personalmente che se devo andare alla ricerca dello stile Alfa Romeo, che, suo malgrado è andato quasi in estinzione causa fiat e trazione anteriore,io fin che ce ne sara l' opportunità preferisco tornare all' origine del problema e raggirarlo con un alfa vera anche se non all' avanguardia! ho la 33 che è la progenitricie delle alfa anteriori ma il marchio Alfa Romeo Gli appartiene al massimo e non ha certo nulla da invidiare anzi! certo a scapito del confort e della sicurezza di una 159 o di una 147 che però vengono ad ogni modo ricambiate da vere emozioni Alfiste! comunque io spero che con l' 8C si apra una nuova era di posteriori! sennò c'è sempre il rimedio Giulietta e 75... e di questo rimedio prima o poi ne voglio usufruire!:)

é già,io stò facendo il filo ad una 75 turbo america che un mio amico ha in garage,ma non la usa!:eek:Stò tentando di convincerlo......tranquilli però,dalla mia 33 non mi separerò mai!Anche io spero che con la 8c si apra un nuovo mondo per l'Alfa,tornado alla trazione posteriore,e a ciò che eravamo 22 anni fà............................Periodo dove con l'AUTODELTA dominavamo qualsiasi categoria possibile!......:eclipsee_Victoria:ALFISTI tenete duro!!!!!!!!....................

poi se hai tempo,vai nella sezione 75 sz,e cerca 75 cabrio.........e da incubo.........come distrugere una vera alfa!!!!!!!!!!!!!!!!

è si cabrio fa rece!!!! rece = vomitare (a Lucca)

X