Alfa 33 - 1.3 - Grigio - 1988 - LU

Re: Alfa Romeo 33 1.3 s 1988 restyling Lucca

già,concordo,secondo me non è nemmeno sicura in caso di cappotamento!oltre ad essere brutta.............

Dubito che sia sicura comunque la 75 è senza dubbio meglio com' è al naturale c' è anche la 33 cabrio hai visto?

Si Si.fà Rare Forse Anche Di Più!:Dio dico ma come gli viene in mente!!!mà....................................................................................le ALFA sono splendide così come escono e basta!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -

:lol2:scusa non rare,ma rece no???????:grinser002:

rece rece.. comunque l' alfa non va toccata va bene com' è!

Ragazzi della mia ancora non si sa nulla.. ho l' ansia! che sarà?? mi manca l' alfa!! muso_33_1_3_s.jpg

Ultima modifica:
Re: tanto per presentarmi anche con voi perchè amo le alfa storiche!!!!

Per ora continua si ma dal meccanico................................................

Melo immagino,è vitale per me!!!!!!!penso lo stesso per te........l'unico fatto negativo è che il benzinaio quando mi vede sorride.........1,5 euro al litro........pura follia!!!!!!

la shell 1,4 io vado li.. mi tocca guardare i prezzi.. la tre tre consuma e la benza costa!! la tua Ha un carburatore solo penza io che ne ho anche due é una tragedia... infatti parlavo anche con Vinceresti del gpl prima o poi lo faccio installare! è una soluzione che poi al benzinaio dopo gli sorrido io quando lo vedo!!

quello si,ma mio zio(un altro) che aveva la tre tre sportwagon,con l'impianto a gpl,una volta gli sono scoppiati i tubi della benzina...brrrrr...da brividi:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:sul fatto che si risparmia nn ci sono dubbi!!!!!la 33 l'hai presa dal dottore?

X