Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si Si.fà Rare Forse Anche Di Più!io dico ma come gli viene in mente!!!mà....................................................................................le ALFA sono splendide così come escono e basta!!!!!!!
Melo immagino,è vitale per me!!!!!!!penso lo stesso per te........l'unico fatto negativo è che il benzinaio quando mi vede sorride.........1,5 euro al litro........pura follia!!!!!!
la shell 1,4 io vado li.. mi tocca guardare i prezzi.. la tre tre consuma e la benza costa!! la tua Ha un carburatore solo penza io che ne ho anche due é una tragedia... infatti parlavo anche con Vinceresti del gpl prima o poi lo faccio installare! è una soluzione che poi al benzinaio dopo gli sorrido io quando lo vedo!!
quello si,ma mio zio(un altro) che aveva la tre tre sportwagon,con l'impianto a gpl,una volta gli sono scoppiati i tubi della benzina...brrrrr...da brividi:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:sul fatto che si risparmia nn ci sono dubbi!!!!!la 33 l'hai presa dal dottore?