Alfa 33 1.3 Imola 1993 Grigio fumo di Londra MB

Grazie, magari fosse davvero così perfetta ma ci sto lavorando...

Ha 83000km...

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
 
Praticamente ancora in "rodaggio" ^^ La mia sta per toccare i 240mila
 
Complimenti x il chilometraggio Black; tu il rodaggio l'hai appena finito (tra l'altro avevi rifatto le teste per un problema di punterie, almeno così avevo letto). Comunque questi motori sono indistruttibili...

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
 
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Esatto. Non hai idea di quanti lavori ho da eseguire per raggiungere una "perfezione". Innanzitutto credo che mi abbiano venduto un'agip sint 2000 "fallato" poiché, avendo un orecchio molto fine, mi pare di udire come un rumore di "attrito", scarsa lubrificazione quando il motore è molto caldo (per es. auto incolonnata o dopo aver raggiunto velocità sostenute per diversi minuti) ma di questo preferisco parlarne in un'altra sezione sperando di risolvere semplicemente con un cambio olio :)
 
Che sfiga!!! Apri un topic nelle aree tecniche così ne discutiamo un po'. Se vai a leggere nella sez 33 troverai tutte le sclerate che ho avuto io invece...

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
 
eheheh, come ti capisco ancor prima di leggerle le tue sclerate! Per fortuna mai nessun "problema" ha mai compromesso il normale funzionamento dell'auto. Lunga vita alla 33!
 
Aggiornamenti: ho recuperato un volante Nardi della permanet :p e oggi l'ho montato assieme ai cerchi 14... finalmente prende forma il mio progetto. Manca solo l'assetto (ho recuperato anche gli ammo e molle del 1.7 16, in settimana li monto e vedo se cambia: basta mal di mare in curva:eek:!!!) Poi una bella lucidata e l'aria condizionata (già trovata, solo da smontare)...

Piccolo ot: se qualcuno avesse bisogno di qualche ricambio Alfa 33 mi contatti in pvt: ho una bella scorta di pezzi per tutte le motorizzazioni...

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Dai Vins..fotina profilo auto con su i cerchi..
..non importa se non l'hai lavata/incerata..:D

Ps.: ..un occhio alla schiena con:
- alfa 33 che nasce già più rigida della norma
- cerchi da 14
- sedili sportivi imola imbottitura minima
- ammo del 16v montati sul 1.3, che davanti è molto più leggero del 16v,
avrai un molleggio ancora più frenato che sul 16v che già non scherza..
..la mia davanti quasi non molleggia più, è divertente perché puoi
entrare e uscire nelle rotonde piatto come una tavola,
ma se trovi una buca sull'asfalto son certe botte..

Ps.: volante Nardi = diametro 36cm = ci starebbe bene arretrare un po il mozzo..
 
Bob eccoti accontentato: un paio di foto dei cerchi e del Nardi:
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Il Nardi va fatto ripellare (non potevo aspettare quindi per ora l'ho montato, poi ci penseremo) mentre per quanto riguarda i cerchi sembra che ho su dei 20" abituato a vederla con i 13... ora mi dovrebbe arrivare il filtro a pannello bmc. Intanto appena avrò tempo inizierò a sistemare l'impianto dell'aria condizionata che ho recuperato da una Imola

Ps: in foto si nota anche l'autoradio originale "Philips for Alfa Romeo" delle Imola che ho recuperato...
Ps2: giovedì o venerdì vado a tirar giù il 1.7 16v da sistemare: lo rifarò completamente e poi lo monterò...

Inviato dal mio GT N7100 pigiando i tasti con le dita.
 
..gran bella bestia..come colori tra loro il nero, l'antracite/fumo di Londra,
il grigio chiaro e il bianco delle frecce stan proprio bene..:)
 
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