E' il modello tipo I°, quindi lo trovi sulla bancata lato sx guardandola dal davanti a cofano aperto, ha un dado del 10 (MM) e puoi roteare, però non ha riferimenti, quindi come ha fatto giustamente notare Umbi non c'è riferimento, diciamo che vai a occhio, la spazzola è pure strettina è si e no 8 mm.
Comunque guando si anticipa si sente per chi ha orecchio pure martellare, quello è la combustione che si completa prima della discesa e quindi detonare e non va bene, quindi occhio.
:decoccio:
Comunque guando si anticipa si sente per chi ha orecchio pure martellare, quello è la combustione che si completa prima della discesa e quindi detonare e non va bene, quindi occhio.
:decoccio:
...comunque fra ieri e oggi ho fatto 500km, di cui un centinaio mal contato a benzina, il resto a gpl. Inoltre sono andato dall'installatore, ha infilato una sonda nello scarico tipo rettoscopia eheh...nulla, il risultato da un computer che dovrebbe essere una sorta di diagnosi diceva che era tutto a posto. Anzi mi ha detto che meglio di cosi la carburazione non poteva essere e che sarebbe stato un peccato mettersi a pacioccarla. Ho insistito circa il colore delle candele, mi ha detto che un po' chiare se si va gpl è normale. Cosa che mi è stata anche detta su omniauto, che mi avete consigliato. Mi ha ripetuto più volte ogni tanto di andare a benzina comunque.