E vogliamo parlare della 2.5 6V Quadrifoglio Verde a Targhe Nere? :lol2:
Tra ieri ed oggi ho preoseguito con lo smontaggio del posteriore. E ne sono saltate fuori delle belle:
Il faro sinistro si sapeva fin da subito che era rotto. Ma non che la parte che va sul lato era tenuta su quasi esclusivamente dallo sporco incrostato che c'era dietro. Inoltre la plastica sotto allo scotch che c'era si è completamente sfogliata. Per adesso l'ho incollata ed ho cambiato lo scotch. Il risultato non è molto gradevole.
In ogni caso la fanaleria posteriore la cambierò tutta, non appena trovo due gemme ad un prezzo decente.
Quanto alla fascia catarifrangente non ne parliamo. Appena l'ho smontata sono piombati un paio di kg di materiale rugginoso nel bagagliaio. Fortunatamente sulla carrozzeria non c'era quasi nulla, e quel poco che c'era è venuto via facilmente carteggiando.Il retro della suddetta fascia:
Ho cercato di togliere qualcosa dal retro con carta vetrata e spazzola di ferro. Ma mi sono sentito come il rag. Ugo Fantozzi:
"Non c'e speranza!" .
In ogni modo essendo crepata la plastica verrà cambiata. Per ora l'ho rimontata...
E finalmente sono arrivati i loghi nuovi. Per ora li ho solo appoggiati per fare le foto. Non ho siliconato nulla. Devo decidere se montarli adesso o dopo la riverniciatura.
Guardate lo stato di quello dietro. Pensate che qualcuno deve aver tentato di rubarlo essendo pieno di segni ai lati sulla carrozzeria. I 23 anni in strada si sentono eccome!
Inoltre il vecchio silicone presente sulm retro ha assorbito la vernice. Domani tratterò la zona provvisioriamente con dell'antiruggine.