Oggi ho proseguito i lavori sulla 75. Come già anticipato ieri, oltre a cambiare tutte le lampadine ed a darle l'ennesima lavata, mi sono messo a sistemare i pannelli porta. Quello lato guida era sicuramente già stato tolto, in quanto il rivestimento in plastica era tutto strappato, mentre quello lato passeggero è intonso. Comunque dove era strappato ci ho messo del biadesivo nuovo così adesso è bello fermo:
...
Una volta montato il pannello non si vede molto il difetto. In ogni caso se in fururo dovessi trovare un pannello con rivestimento in tweed marrone ed in buono stato credo proprio che verrà sostituito!
Metto due foto anche del montaggio delle casse. Ho provato a vedere se i cavi della predisposizione funzionano usando una pila da 1,5v, ma fortunatamente va tutto bene!
Una volta rimontati i pannelli non si vede nessuna differenza, come immaginavo!
Qualche altra foto, fatta per occupare del tempo da perdere!
...
Lo so. Urge cambiare il fanalino. Acquisterebbe tutto un'alltro aspetto!
Dopo la lavata ho provato a metterci il nero gomme per la prima volta...adesso le BF Goodrich sembrano ancora più nuove!
Sono soddisfatto della riparazione del pannello porta lato guida. Adesso è bello liscio e la parte sfondata è praticamente invisibile, se non per qualche sfumatura per via della piega che si è formata nel corso degli anni. In ogni modo si vede solo controluce. Lo spigolo è stata un'operazione chirurgica ma alla fine ha ripreso la sua forma originaria.