CONDORALFA75
Alfista Megalomane
domani ti faccio un bel servizio fotografico e lo metto....... e se non riesci al limite ti fai un po di km e la porti dal mio meccanico.... a lui non serve il vacuometro
A sto punto li conviene far revisionare i carburatori da uno serio spende la stessa cifra e la macchina si inquadra, potrebbe avere un problema di allineamento. io avevo un carburatore rimaneva aperto mentre l'altro era chiuso mentre andavo e girava male da scarburata. Ho dovuto fare le staffette dove quelle tra i due carburatori..oltre a cercare un meccanico guru,
potresti installare una sonda lambda aftermarket con
relativo circuitino elettronico che legge il segnale
e strumentinio digitale da instalare nel cruscotto..
..è costoso (credo 150-200e solo i materiali)
ma dopo sai esattamente quando il motore sta girando
magro o grasso e in quali circostanze e puoi fare anche
un po' di tuning fine della carburazione..se il problema
fosse di carburazione lo risolvi e magari regolando i getti
guadagni anche qualche cv aggiuntivo..inoltre quando
vai a fare le revisioni non hai sorprese al test del CO..