Alfa 75 - 1.8 Carburatori - Grigio Verde met. - 1988 - AP

domani ti faccio un bel servizio fotografico e lo metto....... e se non riesci al limite ti fai un po di km e la porti dal mio meccanico.... a lui non serve il vacuometro
 
ecco un po di foto...... spero che ti siano utili!
IMG_1364.jpgIMG_1366.jpgIMG_1367.jpgIMG_1368.jpgIMG_1368.jpgIMG_1369.jpgIMG_1372.jpgIMG_1374.jpgIMG_1377.jpg
 
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ci mancherebbe...... se ti servono altre foto più precise chiedi pure che provvedo.
 
appena risalito dal garage.
Ho ricontrollato tutti i tubicini, visti i collegamenti grazie anche all'aiuto di altri forumisti.
tirati fuori per l'ennesima volta le varie viti e getti per vedere se magari qualche or è rovinato.
Niente da fare. non so più dove andare a cercare!!!!! aiuto.................sto per tentare il suicidio
 
non è il caso...... vedrai che con calma trovi il problema!
 
Complimenti per la 75!! Cavolo è altina però, non ti trovi insicuro in curva?
Ho letto la discussione ma non sono riuscito a capire qual'è il problema che affligge la tua 75
 
..oltre a cercare un meccanico guru,
potresti installare una sonda lambda aftermarket con
relativo circuitino elettronico che legge il segnale
e strumentinio digitale da instalare nel cruscotto..
..è costoso (credo 150-200e solo i materiali)
ma dopo sai esattamente quando il motore sta girando
magro o grasso e in quali circostanze e puoi fare anche
un po' di tuning fine della carburazione..se il problema
fosse di carburazione lo risolvi e magari regolando i getti
guadagni anche qualche cv aggiuntivo..inoltre quando
vai a fare le revisioni non hai sorprese al test del CO..
 
..oltre a cercare un meccanico guru,
potresti installare una sonda lambda aftermarket con
relativo circuitino elettronico che legge il segnale
e strumentinio digitale da instalare nel cruscotto..
..è costoso (credo 150-200e solo i materiali)
ma dopo sai esattamente quando il motore sta girando
magro o grasso e in quali circostanze e puoi fare anche
un po' di tuning fine della carburazione..se il problema
fosse di carburazione lo risolvi e magari regolando i getti
guadagni anche qualche cv aggiuntivo..inoltre quando
vai a fare le revisioni non hai sorprese al test del CO..
A sto punto li conviene far revisionare i carburatori da uno serio spende la stessa cifra e la macchina si inquadra, potrebbe avere un problema di allineamento. io avevo un carburatore rimaneva aperto mentre l'altro era chiuso mentre andavo e girava male da scarburata. Ho dovuto fare le staffette dove quelle tra i due carburatori
 
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