non era il motorino di avviamento!!! dopo due nottate e l'aiuto di una anziano amico vecchio preparatore di alfa da corsa è che la spazzolina e la calotta non erano più buone, anche se visivamente sembravano ok. quindi l'avviamento non risucto era la combinazione di una batteria un pò bassa e di una nticipo da paura.
adesso ho controllato bene pure tutte le massette, anticipato a 4% a diciamo che quasi ci siamo anche se non sono ancora soddisfatto al 100%. A 1700-1800 rpm circa tende a fare un piccolissimo strappo che prima della revisione totale non c'era. fine settimana prossima vediamo che si può fare.
Chiaramente consigli sono sempre mooooooolto bene accetti...
adesso ho controllato bene pure tutte le massette, anticipato a 4% a diciamo che quasi ci siamo anche se non sono ancora soddisfatto al 100%. A 1700-1800 rpm circa tende a fare un piccolissimo strappo che prima della revisione totale non c'era. fine settimana prossima vediamo che si può fare.
Chiaramente consigli sono sempre mooooooolto bene accetti...