Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rossa - 1987

• Autore discussione Autore discussione FABRY156
  • Data d'inizio Data d'inizio
...e se lo dice mauretto potete fidarvi!!!

Già peccato la distanza altrimenti avrei sicuramente affidato la belva alle sapienti mani di mauretto...oggi sono andato a vedere il telo per coprirla una volta finita la cura di bellezza :-) lunedì vi farò sapere l'esito della ventola

Ragazzi stamattina ho portato la bimba a controllare la ventola....tutto ok erano solo i contatti ossidati, l'ho provata e ora attacca perfettamente!
Era tanto che non ci facevo un giretto che goduria ragazzi anche se non ho sfruttato la spinta del turbo..poichè oggi le strade sono bagnate :-)
Prossimo passo la devo portare da mio zio per la cura estetica....

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Finalmente ho fatto foto decenti alla piccola, le ho ridimensionate a 640x480 spero vadano bene non ricordavo se era possibile metterne più grandi..ho fatto foto tipo poster:eclipsee_Victoria:
Spero vi piaccia...a breve andrà in clinica per l'ultima parte del "restauro"

Ultima modifica da un moderatore:
:p Grazie raga..........complimenti per il completo servizio fotografico che esalta la bellezza della 75 turbo America,veramente spettacolare : good . :

Finalmente ho fatto foto decenti alla piccola, le ho ridimensionate a 640x480 spero vadano bene non ricordavo se era possibile metterne più grandi..ho fatto foto tipo poster:eclipsee_Victoria:
Spero vi piaccia...a breve andrà in clinica per l'ultima parte del "restauro"
Direi che è semplicemente un portento:eclipsee_Victoria:è un'Alfa logico!!!!!! Bravo e complimenti