Alfa 75 - 1.8 turbo evoluzione - MI

ALEX, questo e' il garage di paolo.tnt...ti invito a crearne uno apposta per la tua belva! ;)
 
si paolo lo so gli specchietti originali nn erano verniciati...i cerchi originali cmq li ho in garage....ciò ke mi manca è la selleria originale...in compenso è montata quella della recaro che era sull'alfa 75 asn che avevo...secondo me i sedili recaro rispetto agli originali sono più belli e vanno meglio su questo tipo di auto....
 
Alex concordo in pieno per i sedili .. La linea recaro è molto piu azzeccata ed anche piu funzionale per una vettura così
 
paolo gentilmente potresti controllare il num di telaio presente sulla targhetta del vano motore con quello presente all'interno del vano posteriore vicino la ruota di scorta?
lo kiedo perchè a me nn coincidono in quanto sulla prima inizia con 162(anteriore) mentre nella seconda(posteriore) inizia con 161...
 
.:blink:. devono essere 5 numeri poi il numero del telaio,servono per l'inserimento nel database dei ricambi per trovare subito le corrispondenze di telaio e anno di costruzione :)
 
paolo gentilmente potresti controllare il num di telaio presente sulla targhetta del vano motore con quello presente all'interno del vano posteriore vicino la ruota di scorta?
lo kiedo perchè a me nn coincidono in quanto sulla prima inizia con 162(anteriore) mentre nella seconda(posteriore) inizia con 161...
nella mia sia davanti , sia dietro i numeri iniziano con 162
davanti vi è un 161, ma finisce diversamente ed è indicato come allestimento interni
 
ok..in effetti davanti il codice interno(all.interno) che inizia con 161 è identico a per intero al numero inciso sul pianale all'inetrno del cofano posteriore..boh
 
Alfa 75 - 1.8 turbo evoluzione - MI
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto