Alfa 75 - 1.8 turbo evoluzione - MI

ALEX, questo e' il garage di paolo.tnt...ti invito a crearne uno apposta per la tua belva! ;)

si paolo lo so gli specchietti originali nn erano verniciati...i cerchi originali cmq li ho in garage....ciò ke mi manca è la selleria originale...in compenso è montata quella della recaro che era sull'alfa 75 asn che avevo...secondo me i sedili recaro rispetto agli originali sono più belli e vanno meglio su questo tipo di auto....

Alex concordo in pieno per i sedili .. La linea recaro è molto piu azzeccata ed anche piu funzionale per una vettura così

- Informazione Pubblicitaria -
paolo gentilmente potresti controllare il num di telaio presente sulla targhetta del vano motore con quello presente all'interno del vano posteriore vicino la ruota di scorta?
lo kiedo perchè a me nn coincidono in quanto sulla prima inizia con 162(anteriore) mentre nella seconda(posteriore) inizia con 161...

.:blink:. devono essere 5 numeri poi il numero del telaio,servono per l'inserimento nel database dei ricambi per trovare subito le corrispondenze di telaio e anno di costruzione :)

paolo gentilmente potresti controllare il num di telaio presente sulla targhetta del vano motore con quello presente all'interno del vano posteriore vicino la ruota di scorta?
lo kiedo perchè a me nn coincidono in quanto sulla prima inizia con 162(anteriore) mentre nella seconda(posteriore) inizia con 161...
nella mia sia davanti , sia dietro i numeri iniziano con 162
davanti vi è un 161, ma finisce diversamente ed è indicato come allestimento interni

ok..in effetti davanti il codice interno(all.interno) che inizia con 161 è identico a per intero al numero inciso sul pianale all'inetrno del cofano posteriore..boh

Alfa 75 - 1.8 turbo evoluzione - MI

X