Alfa 75 - 1.8 turbo evoluzione - MI

che spettacolo la terza foto........................................rivoglio quel differenziale sul retrotreno.............!!!!!!!!!!!!!

i complimenti nn saranno mai sufficienti per una creatura del genere! ha la mia profonda stima ed ammirazione nonche invidia!!!!!!!!!!!!!!!!! ...naturalmente se proprio dovessi disfartene sai che qui a Napoli la accoglierei a braccia aperte!!!

per gli appassionati della tecnica, invito a scorgere sul ponte un altro foro per ancorare il parallelogramma di Watt quando si abbassa la vettura posteriormente; mi sembra che le 75 normali non l'abbiano

• Like
Reactions: mauretto
- Informazione Pubblicitaria -
:) Grande Paolo, grazie per l'appunto .:blink:.
avevo già scannerizzato la foto per scovare le differenze,ma quella del foro mi era proprio sfuggita :rolleyes:,difatti le 75 normali non hanno questa modifica

c'è una foto che puo mostrarci questa cosa? sarebbe molto molto interessante!

E' questo il foro

Allegati

• DSCN0505[1].JPG
    DSCN0505[1].JPG
    125.7 KB · Visualizzazioni: 186
solo una paola, FANTASTICA!

Ho visto la tua Paolo e devo dire che è messa bene e tenuta bene, con quei kmt del motore io direi che è nuova, sugli incidenti ho fatto la scoperta pure io sulla mia, davanti e sul lato dx dietro, quando la prendi seconda mano puoi capire :mad:
Bella proprio
:)

Spero solo che dopo 6 pagine e 79 commenti su questa macchina siano ancora accettati i complimenti per questa magnifica opera d'arte ... ciaoooo :D

X