dopo due, tre mesi di lavoro sono riuscito a cambiare l'impianto frenante anteriore della mia 75 evo; il lavoro è stato molto artigianale e il risultato non molto eccellente per vari motivi che tecnicamente sono difficili da spiegare.Comunque l'impianto è composto dalle pinze GTA 1 serie; non ho usato piastre per collegarle agli attacchi originali perche era poco fattibile, ho invece forato e fresato le pinze all'interno dei loro fori per adattarle al nuovo interasse di 76 mm (questa è la parte piu debole dell'impianto in effetti perche il materiale forato ha poco spessore).Ho fatto fare i dischi compositi ergal ghisa da tarox nel diametro di 284 simili a quelli dellSZ (forati baffati), come anche i tubi in treccia.Siccome le pinze toccavano nei cerchi ho poi dovuto mettere dei distanziali da 3 mm e molare alcuni punti delle pinze. Ho riverniciato le pinze con le scritte brembo nuove.Foto non ne ho ancora fatte, appena potro le faro e le mettero nel forum.Per ora l'impianto è in rodaggio, frena un po di piu, pero il pedale del freno scende un po di piu in quanto è cambiato il rapporto tra pompa e pinze