Sul serio? Di che auto? Eppure io rispetto il motore TDI perché ha una gran ripresa.anche i tdi 2.0 140 cv ahahah..
Sul serio? Di che auto? Eppure io rispetto il motore TDI perché ha una gran ripresa.anche i tdi 2.0 140 cv ahahah..
Non c'è da stupirsi, i nostri sono cavalli veri, una grande soddisfazione è sbeffeggiare quelli che ci vengono a dire che le nostre auto sono obsolete e lente, purtroppo la maggioranza della gente della mia età ragiona così ma li dimostro che hanno sempre torto:grinser002:tieni conto che una volta in autostrada l'slk ultimo modello ripendendo in 5° gli rimaneva attaccata al sederino, parlo del mio ts, non so che cilindrata era, ma la versione base del slk ha comunque più di 148cv![]()
anche i tdi 2.0 140 cv ahahah..
ah io cerco di non andare sul rosso più che altro, ma ungiorno in un sorpasso mi ci sono trovato, 6600 giri, e ho cambiato marcia. Sentirla salire è stupendo, ma devi stare attento che ti ritrovi a 8000:lol2:Non c'è da stupirsi, i nostri sono cavalli veri, una grande soddisfazione è sbeffeggiare quelli che ci vengono a dire che le nostre auto sono obsolete e lente, purtroppo la maggioranza della gente della mia età ragiona così ma li dimostro che hanno sempre torto:grinser002:
E' troppo bello vedere l'auto che pretende di andare in fuorigiri anche se io non vado mai oltre zona arancione del contagiri.
lo so non riesco ad arrivarci, mi accontento dei quasi 7000:grinser005::lol2:c' è il limitatore sul Twin Spark non puoi arrivarci..