per iscriverla deve essere originale, non so se con lo scarico completo me la fanno iscrivere! i cerchi ASN ce li ho ancora conservati quindi potrei ancora fare le fotoAzz... Fragm!!! Iscrivila al R.I.A.R.!! Poi fai la Sara Vintage!!
per iscriverla deve essere originale, non so se con lo scarico completo me la fanno iscrivere! i cerchi ASN ce li ho ancora conservati quindi potrei ancora fare le fotoAzz... Fragm!!! Iscrivila al R.I.A.R.!! Poi fai la Sara Vintage!!
se metto di nuovo i cerchi da 14 originali ASN tu dici che fanno storie x i collettori in acciaio e per lo scarico ovale supersprint?Porca miseria... Se se ne accorgono non passa di sicuro... E sicuramente se ne accorgono. Peccato.
Azz... Fragm!!! Iscrivila al R.I.A.R.!! Poi fai la Sara Vintage!!
per iscriverla deve essere originale, non so se con lo scarico completo me la fanno iscrivere! i cerchi ASN ce li ho ancora conservati quindi potrei ancora fare le foto
Porca miseria... Se se ne accorgono non passa di sicuro... E sicuramente se ne accorgono. Peccato.
lo scarico non dovrebbe essere un problema, ma i cerchi devi mettere i suoi
se metto di nuovo i cerchi da 14 originali ASN tu dici che fanno storie x i collettori in acciaio e per lo scarico ovale supersprint?
non c'è modo di saperlo prima se si puo fare o meno? non ci sono dei parametri ben precisi? cosi magari uno evita pure di iniziare se è inutile!
State facendo un sacco di confusione tra ISCRIZIONE ed OMOLOGAZIONE !!!
Per la " semplice " iscrizione la macchina NON viene ispezionata dal vivo , ma solo in foto !!!!
L'ho già scritto decine di volte ......il problema è che poi con l'attestato di Iscrizione NON si può fare la Sara Vintage ....ma altre assicurazioni si !