Alfa 75 - 2.0 TS ASN - Rosso alfa 130 - 1991 - NA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azz... Fragm!!! Iscrivila al R.I.A.R.!! Poi fai la Sara Vintage!!
per iscriverla deve essere originale, non so se con lo scarico completo me la fanno iscrivere! i cerchi ASN ce li ho ancora conservati quindi potrei ancora fare le foto

Porca miseria... Se se ne accorgono non passa di sicuro... E sicuramente se ne accorgono. Peccato.

lo scarico non dovrebbe essere un problema, ma i cerchi devi mettere i suoi

- Informazione Pubblicitaria -
Porca miseria... Se se ne accorgono non passa di sicuro... E sicuramente se ne accorgono. Peccato.
se metto di nuovo i cerchi da 14 originali ASN tu dici che fanno storie x i collettori in acciaio e per lo scarico ovale supersprint?

Mmmh... Dipende da chi ti trovi davanti. Può essere come ti dice Damiano, ma se trovi quello pignolo che ti controlla anche l'anima non passa... Prova, che t'aggia dì ;)

non c'è modo di saperlo prima se si puo fare o meno? non ci sono dei parametri ben precisi? cosi magari uno evita pure di iniziare se è inutile!

Azz... Fragm!!! Iscrivila al R.I.A.R.!! Poi fai la Sara Vintage!!

per iscriverla deve essere originale, non so se con lo scarico completo me la fanno iscrivere! i cerchi ASN ce li ho ancora conservati quindi potrei ancora fare le foto

lo scarico non dovrebbe essere un problema, ma i cerchi devi mettere i suoi

se metto di nuovo i cerchi da 14 originali ASN tu dici che fanno storie x i collettori in acciaio e per lo scarico ovale supersprint?

non c'è modo di saperlo prima se si puo fare o meno? non ci sono dei parametri ben precisi? cosi magari uno evita pure di iniziare se è inutile!

State facendo un sacco di confusione tra ISCRIZIONE ed OMOLOGAZIONE !!!

Per la " semplice " iscrizione la macchina NON viene ispezionata dal vivo , ma solo in foto !!!!

L'ho già scritto decine di volte ......il problema è che poi con l'attestato di Iscrizione NON si può fare la Sara Vintage ....ma altre assicurazioni si !

State facendo un sacco di confusione tra ISCRIZIONE ed OMOLOGAZIONE !!!

Per la " semplice " iscrizione la macchina NON viene ispezionata dal vivo , ma solo in foto !!!!

L'ho già scritto decine di volte ......il problema è che poi con l'attestato di Iscrizione NON si può fare la Sara Vintage ....ma altre assicurazioni si !

Sorry... Mi sono espresso male Mic. Intendevo omologare, non iscrivere. Chiedo venia :hail: :hail: :hail:

La mia 75 TS è iscritta al R.I.A.R.
In Toscana si è esenti dai blocchi al traffico in città per le auto Euro 0 (delibera Regione Toscana n. 36 del 30 gennaio 2006). Bisogna tenere a bordo i documenti relativi da esibire ai controlli.
L'assicurazione fa il 40% di sconto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X