Ma infatti io ho usato proprio un materiale in policarbonato...
Comunque....
ah, ok. ma il plexiglas è un acrilico... mi ero basato su quello che hai scritto sotto la foto!
comunque veramente enormi complimenti per la macchina, adoro la gente che lavora come te!:eclipsee_Victoria:
Ho molte domande da farti........
I paraurti li hai presi usati?
Che colore la fai?
A quali competizioni la destinerai? drifting?
Perchè hai 6 cerchi?
Dopo tutto quel lavoro di stuccaggio perchè le frecce laterali le hai lasciate al loro posto?
Complimenti, bel lavoro! C'e l'hai identica alla mia! E ci stanno bene anche i cerchi della 156 bruniti, bell'idea! :decoccio: Elaborerai il motore?
ciao mariuzzu, vedo solo ora la tua 75, sta venendo un ottimo lavoro, che zona sei? mi sembra che quelli sullo sfondo siano i monti di villamassargia, non vorrei sbagliarmi
ciao mariuzzu, vedo solo ora la tua 75, sta venendo un ottimo lavoro, che zona sei? mi sembra che quelli sullo sfondo siano i monti di villamassargia, non vorrei sbagliarmi
allora non mi son sbagliatosi esatto....infatti l'auto l'ho lavorata proprio da gianni osanna!:lol2:
no avevo una 145 blu metallizzato, mod. junior con scarico dtm, ora ho una 147 bianca, se frequenti s.antioco o carbonia o il bowling sicuramente l' hai vistatu hai la 145 amaranto vero??
mamma mia che bella che sta venendo...