Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - per pista - 1988 - CA

Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

ummm finalmente la signora la rivediamo in ottima forma...
e vestita, che splendore, chissa come ti devi sentire adesso dopo tanto lavoro
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

è tornata e a quanto pare in perfetto splendore:D
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

Seguivo questo topic da tempo, mamma mia, sbavo ......... veramente complimenti per il lavoro fatto, ora ti mancano solo gli adesivi di clubalfa e poi sei a posto :lol2:
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

Complimenti bel lavoro!!!!

MA NON ELIMINARE GLI SCUDETTI ALFA ROMEO PERO'!!!!!!!
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

Davvero bella vedendo l'immagine di quando l'hai acquistata e quella finale completamente restaurata sono rimasto colpito.Così facendo hai salvato un'auto che ha fatto la storia .
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

Bellissima se un giorno il club organizza un giorno in pista voglio provare il sedile del passeggero così mi fai vedere come drifta....

Posso darti qualche consiglio.....
- aerodinamicamente io avrei sostituito gli specchietti con un paio tipo gruppo N;
- i cerchi scuri con la vernice rossa stonano un pò (grigio chiaro secondo me hanno un loro che di fine);
- i fari anteriori bianchi insieme al parasole contrastano troppo....

Comunque se a te piace così vabbene uguale....
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

sono daccordo con giuliettaro aggiungerei una nota dolente anche ai cristalli delle porte posteriori.... però bella bella davvero
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

se a te piace allora ok, è a te ke deve piacere x primo. personalmente la trovo un po "eccessiva"
 
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

Mariuzzu i mie più vivissimi complimenti .: Clap :. :eclipsee_Victoria: è troppo bella...lavoro eccellente...il cofano del Deltono spacca di brutto (concedetemi questo linguaggio ma quando ce vo ce vo :D ) fantastica...vatti a divertire sculettando ora :D :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 75 - 2.0 ts - grigio - pronta per pista - 1988 - CA

ummm finalmente la signora la rivediamo in ottima forma...
e vestita, che splendore, chissa come ti devi sentire adesso dopo tanto lavoro
STANCOMA SODDISFATTO ANCHE SE ANCORA CE' DA FARE:grinser002:

è tornata e a quanto pare in perfetto splendore:D
BE' MEGLIO DI PRIMA DOPO 7 ANNI DI RIPOSO...:eclipsee_Victoria:

Seguivo questo topic da tempo, mamma mia, sbavo ......... veramente complimenti per il lavoro fatto, ora ti mancano solo gli adesivi di clubalfa e poi sei a posto :lol2:

PERCHE' NO! SI PUO' FARE....ANCHE SE DEVO METTERE DEGLI ADESIVI CHE HO FATTO PREPARARE ED ANCHE DEFINIRE L'INTERO KIT EVO..:grinser026:

Complimenti bel lavoro!!!!

MA NON ELIMINARE GLI SCUDETTI ALFA ROMEO PERO'!!!!!!!

NO...ANZI SONO IN ARRIVO DELLE BELLE CHICCHE!:)

Davvero bella vedendo l'immagine di quando l'hai acquistata e quella finale completamente restaurata sono rimasto colpito.Così facendo hai salvato un'auto che ha fatto la storia .

Bè CERTO VISTO POI CHE A GIUGNO DI QUEST'ANNO HA FATTO 20 ANNI!:eclipsee_Victoria:

Bellissima se un giorno il club organizza un giorno in pista voglio provare il sedile del passeggero così mi fai vedere come drifta....

Posso darti qualche consiglio.....
- aerodinamicamente io avrei sostituito gli specchietti con un paio tipo gruppo N;
- i cerchi scuri con la vernice rossa stonano un pò (grigio chiaro secondo me hanno un loro che di fine);
- i fari anteriori bianchi insieme al parasole contrastano troppo....

Comunque se a te piace così vabbene uguale....

CERTO ME LO AUGURO ANCHE IO DI AVERTI SEDUTO AL MIO FIANCO...
-PER GLI SPECCHIETTI CI HO GIA' PENSATO...PIU' AVANTI LI CAMBIERO'
- I CERCHI...LI HO VERNICIATI IN STILE IMSA...GRIGIO SCURO...:grinser005:
- PER IL RESTO...HO GIA' IN ARRIVOGLI ADESIVI IN STILE ALFA IMSA...OVVERO QUELLA USATA NELLE GARE DA TURISMO...POI VEDRETE...:)

sono daccordo con giuliettaro aggiungerei una nota dolente anche ai cristalli delle porte posteriori.... però bella bella davvero

HAI RAGIONE ....IN EFFETTI NON PIACCIONO TANTO NEANCHE A ME'....PIU' AVANTI LI RIFACCIO IN MODO MIGLIORE...HO BISOGNO SOLO DI QLC BUONO SPUNTO DA CUI PRENDERE ATTO...;)

se a te piace allora ok, è a te ke deve piacere x primo. personalmente la trovo un po "eccessiva"

ECCESSIVA? E PERCHè? TANTO VA' IN PISTA E COMUNQUE IN EFFETTI HAI RAGIONE...E A ME' CHE DEVE PIACERE:)

Mariuzzu i mie più vivissimi complimenti .: Clap :. :eclipsee_Victoria: è troppo bella...lavoro eccellente...il cofano del Deltono spacca di brutto (concedetemi questo linguaggio ma quando ce vo ce vo :D ) fantastica...vatti a divertire sculettando ora :D :)


GRAZIE DI CUORE...è QUELLO CHE FARO!:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore: