- 17 Luglio 2008
- 356
- 57
- 36
- Regione
- Campania
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Fiat Coupè 20v turbo
Salvata dalla demolizione, appartenuta a proprietario che non la curava come si deve è oggi passata in mano mia.
E' un modello 1988 strumentazione rossa, 123k km, purtroppo con impianto gpl con meno di 1 anno ( del quale mi libererò quasi certamente ).
Pregi :
Il motore gira come un orologio, cambio non gratta, ammortizzatori e freni in buono stato generale, interni sani ( solo sporchi ).
Difetti :
cielo scollato
carrozzeria da riprendere un pò
anabbaglianti che non si accendono nonostante relè che scatta e fusibili sani
cerchi indegni
Alfa control ad albero di natale ( da disperazione ) con icone fisse dei 4 sportelli, del freno a mano, icona volante e stop perennemente accesi (accetto dritte in merito .:blink:. )
Ora vi posto un paio di foto, la devo tener ferma una ventina di giorni per pratiche varie storicità e assicurazione, spero di sistemarla come si deve anche grazie ai vostri consigli..
ero da 5 anni senza 75 e non ne potevo + !!
Ho fatto richiesta di nulla osta x i cerchi 16, non si sa mai..
ciao a tutti.
E' un modello 1988 strumentazione rossa, 123k km, purtroppo con impianto gpl con meno di 1 anno ( del quale mi libererò quasi certamente ).
Pregi :
Il motore gira come un orologio, cambio non gratta, ammortizzatori e freni in buono stato generale, interni sani ( solo sporchi ).
Difetti :
cielo scollato
carrozzeria da riprendere un pò
anabbaglianti che non si accendono nonostante relè che scatta e fusibili sani
cerchi indegni
Alfa control ad albero di natale ( da disperazione ) con icone fisse dei 4 sportelli, del freno a mano, icona volante e stop perennemente accesi (accetto dritte in merito .:blink:. )
Ora vi posto un paio di foto, la devo tener ferma una ventina di giorni per pratiche varie storicità e assicurazione, spero di sistemarla come si deve anche grazie ai vostri consigli..
ero da 5 anni senza 75 e non ne potevo + !!
Ho fatto richiesta di nulla osta x i cerchi 16, non si sa mai..
ciao a tutti.
Ultima modifica da un moderatore: