ciao ragazzi da qualche giorno la mia 75 ha qualche problemino sembra una 1.8 scarburata..
ovvero vi spiego a partire parte subito ma ha il minimo leggermente ballerino la sposto qualche metro dal garage e la tengo ferma qualche minuto per farla riscaldare un po... ma noto che sembra essere scarburata ovvero borbotta non è lineare e se accelleri sembra non rispondere subito ovvero come se tendesse a ingolfarsi, anche in partenza è come se avesse un vuoto intorno ai 2000giri cosa che sparisce a motore caldo, ad alti giri va bene cosa potrebbe essere?? ps. noto inoltre uno sfiato anomalo dalla marmitta...
:decoccio:
ovvero vi spiego a partire parte subito ma ha il minimo leggermente ballerino la sposto qualche metro dal garage e la tengo ferma qualche minuto per farla riscaldare un po... ma noto che sembra essere scarburata ovvero borbotta non è lineare e se accelleri sembra non rispondere subito ovvero come se tendesse a ingolfarsi, anche in partenza è come se avesse un vuoto intorno ai 2000giri cosa che sparisce a motore caldo, ad alti giri va bene cosa potrebbe essere?? ps. noto inoltre uno sfiato anomalo dalla marmitta...:decoccio:
, che ovviamente non sono adatte per la ts, quindi prima possibile ordinerò le NGK BCP6ET con tre elettrodi come consigliato su questo forum anche se le devo prendere in UK visto che in Italia non ci sono... oppure le BERU UXF56 a 4 elettrodi.
