Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso 555 - 1988 - Lucca

va bene fine ot..
 
ho constatato che la 75 sulla neve è meglio di no.. tra poco la stampo.. è andata benissimo però, sana e salva.. a Lucca prevedo ancora neve 3 giorni perciò resta a casa.
 
ho constatato che la 75 sulla neve è meglio di no.. tra poco la stampo.. è andata benissimo però, sana e salva.. a Lucca prevedo ancora neve 3 giorni perciò resta a casa.

Dai TrentaTre domani il meteo dice che è bellissimo tutto il giorno....non nevica almeno fino a lunedì..ce la dovrebbe graziare la giornata di domani...cerca di venire, su!!;)
 
ormai sarà per un altra volta con piu 75 magari.. non sono nella lista..

alfa 75 chieti 010.jpg

alfa 75 chieti 011.jpg


intanto la 75 e lieta di augurarvi buone feste!
 
Ultima modifica da un moderatore:
che bella sotto la neve!!!
la mia nn è neanche catenabile visto le 205/50!
...come mai meglio di no? scodinzola troppo?
 
tira anche lungo quando frena... sulla neve secondo dove sei neanche si muove.. si intraversa e basta, pensa che dove lavoro io è un po in pendensa e per uscire è stata dura a retromarcia slittava come una matta e non faceva un cm. allora in prima ho girato lo sterso ho fatto un 360 e piano piano sono arrivato sulla strada facendo la salita con le ruote che slittavano a vuoto.. poi ho preso un cavalcavia ghiacciato e son dovuto tornare indietro a retro perchè non ce la facevo a montare la salita.. poi puo anche capitare che mi venga addosso qualcuno che non ce la fa a frenare quindi meglio che stia a casa al riparo
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
idem per la mia 145 e 75.....in questi casi è utilissima la twingo della mamma che ha tanta stabilità e le curve con il freno a mano ...............
 
Anch'io uso il freno a mano sulla neve e tengo le gomme a 1 bar, così tendono a riscaldarci e andando al minimo o giù di lì riesci ad andare avanti, il gas lo do per gradi, non vuole gli strappi, con la 90 ho fatto il patacca a fare le sbandate, ma quando ho preso un palo, mi è passata la voglia .: Ahia :..
Buon Natale ragazzi......
:decoccio:
 
Buon Natale a tutti voi .... per una volta NoN di traverso allora!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon natale anche a voi.. adesso di traverso sul bagnato perchè piove e non c' è piu neve.. che goduria..