Di liste in garage non se ne fanno. C'è la lista ufficiale sulla discussione, se vuoi ti listi li
Non è un bel modo di ragionare il tuo... Se tutti la pensassero come te, lo spirito di gruppo andrebbe a farsi benedire... Ai raduni si creerebbe un gruppetto a parte con le storiche e tutti gli altri altrove. Le storiche ai raduni danno prestigio, che siano una o mille. Dovresti anche mostrare più rispetto per gli altri Alfisti, non tutti possono permettersi la storica e devono mettere in primo piano la praticità di un'auto moderna per la famiglia o il lavoro. Rifletti su ciò che posti per cortesia, il rispetto è una delle prime regole su questo Forum, qui non si discrimina nessuno che si tratti di Puristi, di Alfisti "comuni" o di ragazzi senza patente o auto.
EDIT:
per farti un esempio stupido, al IV Raduno Nazionale Cervia/Predappio (foto da pag 13) c'era una sola storica: questa magnifica
Alfa 75. L'hanno ammirata tutti, l'hanno fotografata tutti e chi si era appena avvicinato al mondo Alfa Romeo (come alcuni possessori di MiTo per esempio) hanno avuto l'occasione di vedere un capolavoro d'auto, curiosare, informarsi... Anche questo è onorare la Storia di Alfa Romeo. Penso che non sia poco.