Alfa 75 - 2.0 Twin Spark - Rosso 555 - 1988 - Lucca

Simo non dire cosi io tengo molto la tua 75...! per quanto riguarda la carrozzeria l' ho portata a rifare alcuni sgraffiotti che ha, per il resto la farò lucidare pronta per Arese al centenario il 26 giugno sempre se riuscirò ad iscrivermi.. qualcun altro viene? intanto posto altre foto fatte stamani, la 75 da oggi è in carrozzeria ed appena finita posterò le nuove foto

alfa 75 chieti 085.jpg alfa 75 chieti 078.jpg alfa 75 chieti 084.jpg alfa 75 chieti 082.jpg alfa%2075%20chieti%20006.jpg

A presto!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
sempre bellissima la tua 75 ... dal vivo poi è ancora più stupenda !!
dopo il lifting sarà veramente nuova di pacca !!
complimentissimi davvero e a presto con le fotine dopo la cura estetica :D
 
ti rinnovo i complimenti per la tua 75 che è veramente stupenda
 
Grazie Damiano sono contento che vi piaccia.. sono fiero di essere in una compagnia come la nostra vorrei che un giorno tutte le nostre 75 si trovassero in un bel raduno, sono tutte bellissime..!! e voi siete grandi..!!
 
  • Like
Reactions: simotiesse
mi prendo na rivincita il pannello guida ce l'ho più bello io:grinser005:
è tutto il resto che è da buttare, lasciam perdere complimenti:)
 
il pannello guida pensavo di provare a lavarlo è un po annerito, la tua 75 è mitica comunque, prenditene cura.. è la puoi far diventare come nuova sarà quella la soddisfazione piu grossa..!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ce l'ho fatta, ho imparato a mettere le foto sul sito ,come sono impedito ,ecco la mia evo dopo una bella lucidata dal carrozziere
 

Allegati

  • 75 evo 3.4.jpg
    75 evo 3.4.jpg
    64.6 KB · Visualizzazioni: 121
  • 75 evo ant.jpg
    75 evo ant.jpg
    95.8 KB · Visualizzazioni: 130
Ultima modifica da un moderatore: