ciao a tutti gli Alfisti,
rieccomi qui' dopo un po' di pausa dedicata alla ricerca della 75 V6 finalmente il sogno si e' avverato, una fantastica Alfa 75 3.0 V6 rosso Alfa 130 del 1989 e' arrivata nel mio garage
l'auto e' gia' omologata ASI e in attesa della targhetta gialla, l'ho portata a casa ieri sera ed ora e' in officina per alcuni controlli e lavori di manutenzione.
l'avventura e' iniziata...............
in particolare sollevandola sul ponte abbiamo riscontrato i soliti silent block, giunti dell'albero ed ammortizzatori da sostituire, le solite cose da fare ad un auto che ha 22 anni
la verniciatura invece per ora puo' aspettare, prima la meccanica che deve essere come un orologio poi il colore e le scarpe nuove, magari i ronal da 15 pollici
ci sara' da divertirsi per riportare all'antico splendore rosso rabbioso l'ultima vera Alfona prodotta ad Arese
vi terro informati, ogni suggerimento per meccanica, interni etc etc sara' bene accetto
saluti
rieccomi qui' dopo un po' di pausa dedicata alla ricerca della 75 V6 finalmente il sogno si e' avverato, una fantastica Alfa 75 3.0 V6 rosso Alfa 130 del 1989 e' arrivata nel mio garage
l'auto e' gia' omologata ASI e in attesa della targhetta gialla, l'ho portata a casa ieri sera ed ora e' in officina per alcuni controlli e lavori di manutenzione.
l'avventura e' iniziata...............
in particolare sollevandola sul ponte abbiamo riscontrato i soliti silent block, giunti dell'albero ed ammortizzatori da sostituire, le solite cose da fare ad un auto che ha 22 anni
la verniciatura invece per ora puo' aspettare, prima la meccanica che deve essere come un orologio poi il colore e le scarpe nuove, magari i ronal da 15 pollici
ci sara' da divertirsi per riportare all'antico splendore rosso rabbioso l'ultima vera Alfona prodotta ad Arese
vi terro informati, ogni suggerimento per meccanica, interni etc etc sara' bene accetto
saluti