Re: Riferimento: Alfa 75 - barre di torsione
Il gommino del ponte de diòn, per quanti ne ho cambiati per quanti hanno durato poco.....sopprtando dopo alcune botte in decelarione, penso che sia la dannazione della 75, questo dipende sia dagli ammortizzatori che da un perno che subisce le sollecitazioni dell'asse, io pensavo di ricostruirlo in Nailon e ogni tanto lubrificarlo forse forse tiene di più risparmiando anche i vari gommini della barra anitrollio.
Perchè vuoi cavare il parallelo di watt?
Aggiornamento dopo 1500 km:
Powerflex all'anteriore perfetti, non posso quantificare il miglioramento in quanto era tutto distrutto, solo che ora va veramente bene.
Powerflex al posteriore un po' uno schifo, la vite ingrana sulla boccola che nei cambi direzione, es. rotonde, "salta" (stesso rumore di quando si prende qualche botta nel de dion). Sabato vedo di ingrassarli, ma se va avanti così smonto tutto e rimetto gli originali dietro.
più che altro, per togliere il parallelogramma di watt come devo fare?
Il gommino del ponte de diòn, per quanti ne ho cambiati per quanti hanno durato poco.....sopprtando dopo alcune botte in decelarione, penso che sia la dannazione della 75, questo dipende sia dagli ammortizzatori che da un perno che subisce le sollecitazioni dell'asse, io pensavo di ricostruirlo in Nailon e ogni tanto lubrificarlo forse forse tiene di più risparmiando anche i vari gommini della barra anitrollio.
Perchè vuoi cavare il parallelo di watt?