Devo cambiare l'olio al cambio della mia 75 twin spark .... mi consigliate il tipo di olio e soprattutto dove comprarlo su internet a prezzi vantaggiosi?????
Devo cambiare l'olio al cambio della mia 75 twin spark .... mi consigliate il tipo di olio e soprattutto dove comprarlo su internet a prezzi vantaggiosi?????
prima ti fai un bel giro, lo fai scaldare, dopodichè svuoti e inserisci quello nuovo.Una domanda, come fate a sostituire l'olio del cambio? C'è una procedura descritta per farlo da se in garage?
Si mi chiedevo come fare per farlo da me, cioè se ci sono pdf dove viene spiegato come fare. Io ho provato a cercare con una pila ma non riesco a capire dove siano le viti di carico e scarico della trasmissioneprima ti fai un bel giro, lo fai scaldare, dopodichè svuoti e inserisci quello nuovo.
Lo scarico e' bella parte bassa, mentre il tappo per il carico lo trovi sul lato sx del cambio. Non ha fili ed ha anche la funzione di "livello" appena posso ti faccio due foto così te li evidenzio.Si mi chiedevo come fare per farlo da me, cioè se ci sono pdf dove viene spiegato come fare. Io ho provato a cercare con una pila ma non riesco a capire dove siano le viti di carico e scarico della trasmissione