esisteva già una discussione di 2 pagine con 70 post ! sull'olio cambio della 75 ....era lì sotto a 1 cm dalla Tua nuova ..... possibile che per ogni domanda invece di leggere si aprono doppioni ?
Un po' di attenzione per favore ![/QUOTE
intanto ciao, a 1 cm dalla mia discussione c'erano delle discussioni che parlavano di qual'era il miglior olio del cambio ma nessuna delle risposte su quelle discussioni c'era scritto se ha bisogno dell' olio con modificatore d'attrito o no! o con sigla EP, come preferisci.....era questo che volevo sapere, mi scuso se ho malformulato la domanda e la discussione, ma a me interessava sapere se sui 75 con cambio e differenziale autobloccante vada messo un olio con EP oppure no. dato che ho cercato su tutto il forum e discussioni riguardanti, se riuscite a farmelo sapere....vi ringrazio anticipatamente!!!!
se ti puo essere di aiuto la mia da gara, con autobloccante al 40% e cambio ravvicinato, ha un bel olio Agip "rotra" minerale "puro", va benissimo sopporta in maniera ottima le sollecitazioni e funziona bene.
su quella stradale ho l'Agip sintetico indicato sul libretto della macchina, va altrettanto bene e non ho mai avuto problemi con il cambio, la macchina ha 241.000 km e funziona perfettamente.
Il cambio della 75 è ottimo, ben fatto e robusto, quindi tanti aiutini non gli servono a nulla.