Ufficialmente ha 188 CV, quindi devi capire che se la lanci anche oltre alla soglia, devi calcolare l'aria come tagliarla, perchè è lei che fa da ostacolo, mettere una coppia conica che agevola va bene e rosicchierai 20 kmt, che li tenevano come tolleranza per avere affidabilità.
Quindi devi mettere un piano lungo tutto il fondo da poter eliminare le turbolenze, lasciando un corridoio per proter far sfogare il radiatore del motore, perchè respirerebbe male, abbasarla solo un pò va meglio troppo guasta, perchè girando striscieresti sempre sotto e con l'impatto coll'aria riduci un pò di attrito, le gomme devono stare in profilo con la carozzeria, se le nascondi con dei coperchi esterni che fa continuare il profilo riduci ancora, ma è scomodo per qualsiasi operazione, io le lascierei a vista.
:decoccio:
Quindi devi mettere un piano lungo tutto il fondo da poter eliminare le turbolenze, lasciando un corridoio per proter far sfogare il radiatore del motore, perchè respirerebbe male, abbasarla solo un pò va meglio troppo guasta, perchè girando striscieresti sempre sotto e con l'impatto coll'aria riduci un pò di attrito, le gomme devono stare in profilo con la carozzeria, se le nascondi con dei coperchi esterni che fa continuare il profilo riduci ancora, ma è scomodo per qualsiasi operazione, io le lascierei a vista.
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