Spero che hai sollevato la parte dietro prendendo da quei fori predisposti del lati, dove andrebbe il crik, lasciando sospese le ruote?Scusa una domanda... ..ieri sera sostituendo il liquido dei freni ho dato un occhiata alle pinze dietro della mia 75 v6 america... AIHME!! Che scomodo lavorarci!
di solito si siana quello dx della pinza dx perchè sfrega nel tubo della marmitta, è così anche a me, non scandalizzarti., purtroppo è normale.Ho subito individuato gli spurghi e ho provato a svitarli invano (spanati).
Poi mi sono accorto che su una pinza era presente un altro spurgo, quindi ci sono due spurghi per pinza! Mai vista sta roba. Ho provato a svitare quelli e non ho avuto problemi! Ho proceduto con lo sburgo cosi!
Come mai due spurghi per pinza??
Perchè ha 2 pistoncini abbastanza lontani tra loro e con uno solo hanno ritenuto non fosse abbastanza, comunque se lavori magari solo su uno poi è sufficente con 4 spurgate sei a posto.
Ho fatto fare una prova di frenata al collaudo e la macchina frena abbastanza bene, tranne uno scompenso tra ruota DX posteriore e SX posteriore. Il freno a mano frena bene!
Sì sul scompenso ce l'ho pure io,minimo ma c'è, su come hai spurgato nin so, come hai fatto?