Alfa 75 Turbo da gara

ma quelle del wtcc inglese come quella delle foto erano preparate da team privati sempre su base turbo evoluzione ?
 
hai difficcoltà a caricare le foto Mauro?
Non più,ho dovuto cancellare 180 mega di foto dopo la rivisitazione del forum,ora dovrei pagare l'iscrizione per avere sempre la metà dello spazio che mi servirebbe,se noti anche in questo 3D non ci sono più mie foto a parte quelle che mi hai gentilmente caricato tu.

Queste vetture hanno due pompe freno con registro meccanico sull'asta di comando e partitore di frenata regolabile,(Il pomello color oro sul cruscotto) e hanno pure un radiatore per l'olio del cambio,sempre sul cruscotto c'è un singolo manometro per la temperatura dell'olio con un interruttore per controllare se olio motore o olio cambio.
 
Non più,ho dovuto cancellare 180 mega di foto dopo la rivisitazione del forum,ora dovrei pagare l'iscrizione per avere sempre la metà dello spazio che mi servirebbe,se noti anche in questo 3D non ci sono più mie foto a parte quelle che mi hai gentilmente caricato tu.
ti devo caricare almeno l'ultimo 3D?
Cavolo è vero, mancano adesso che me lo hai fatto notare........peccato
Queste vetture hanno due pompe freno con registro meccanico sull'asta di comando e partitore di frenata regolabile,(Il pomello color oro sul cruscotto) e hanno pure un radiatore per l'olio del cambio,sempre sul cruscotto c'è un singolo manometro per la temperatura dell'olio con un interruttore per controllare se olio motore o olio cambio.

occhio lungo ci ho preso .: lol :.
 
In effetti era per il WTCC ingese,comunque una buona base per fare una replica a guida sinistra per cazzeggio in pista o qualche salita.:).: sgrat :.
si proprio ben fatta e molto curata in ogni particolare!.... certo che con un gioiellino così in salita mi divertirei parecchio!..... ma parecchio tanto!:lol2:
 
Come dicono i due gemelli della Valsangone corse che conosci anche te " E' la macchina della mamma per andare a fare la spesa" :lol:

Tanto per rimanere sul semplice ed attuabile......Legends - preparation and sales of sports, competition and collectors classic motor cars.
 
questa è bella, me la sono guardata tutta ed effettivamente merita, difatti gli ho fatto parecchie foto..... l'unico particolare che il venditore esagera con la richiesta..... con gli stessi soldi prendo la mia e la faccio diventare un razzo!....:lachen001: ne aveva anche una rossa da rally..... ed era bella anche quella!
 
Già con le stradali se è turbo è cara,ma se è una Evo è esageratamente cara,ora su una ex competizione utilizzzabile............se arriva il bimbominkia di turno puoi chiedere sole e luna,per chi sa cosa fare per modificarla,ebbè,conviene farsela come giustamente dici.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Già con le stradali se è turbo è cara,ma se è una Evo è esageratamente cara,ora su una ex competizione utilizzzabile............se arriva il bimbominkia di turno puoi chiedere sole e luna,per chi sa cosa fare per modificarla,ebbè,conviene farsela come giustamente dici.

Personalmente, con 15/20k euro spero di riuscire a far na roba simile, escludendo il costo della macchina (ma basta trovare una turbo a 2/3 mila euro), roll bar che non monto ed un eventuale cambio a innesti frontali, per il momento!