alfista75turbo
Alfista Intermedio
ma quelle del wtcc inglese come quella delle foto erano preparate da team privati sempre su base turbo evoluzione ?
Non più,ho dovuto cancellare 180 mega di foto dopo la rivisitazione del forum,ora dovrei pagare l'iscrizione per avere sempre la metà dello spazio che mi servirebbe,se noti anche in questo 3D non ci sono più mie foto a parte quelle che mi hai gentilmente caricato tu.hai difficcoltà a caricare le foto Mauro?
ti devo caricare almeno l'ultimo 3D?Non più,ho dovuto cancellare 180 mega di foto dopo la rivisitazione del forum,ora dovrei pagare l'iscrizione per avere sempre la metà dello spazio che mi servirebbe,se noti anche in questo 3D non ci sono più mie foto a parte quelle che mi hai gentilmente caricato tu.
Queste vetture hanno due pompe freno con registro meccanico sull'asta di comando e partitore di frenata regolabile,(Il pomello color oro sul cruscotto) e hanno pure un radiatore per l'olio del cambio,sempre sul cruscotto c'è un singolo manometro per la temperatura dell'olio con un interruttore per controllare se olio motore o olio cambio.
si proprio ben fatta e molto curata in ogni particolare!.... certo che con un gioiellino così in salita mi divertirei parecchio!..... ma parecchio tanto!:lol2:In effetti era per il WTCC ingese,comunque una buona base per fare una replica a guida sinistra per cazzeggio in pista o qualche salita..: sgrat :.
Già con le stradali se è turbo è cara,ma se è una Evo è esageratamente cara,ora su una ex competizione utilizzzabile............se arriva il bimbominkia di turno puoi chiedere sole e luna,per chi sa cosa fare per modificarla,ebbè,conviene farsela come giustamente dici.