Alfa 75 Turbo da gara

Già con le stradali se è turbo è cara,ma se è una Evo è esageratamente cara,ora su una ex competizione utilizzzabile............se arriva il bimbominkia di turno puoi chiedere sole e luna,per chi sa cosa fare per modificarla,ebbè,conviene farsela come giustamente dici.

conosco il venditore, difatti me la sono guardata bene e gli ho fatto parecchie foto per prendere spunti per la mia (bisogna sempre imparare da chi sa di più)..... è particolarmente bella e ben fatta, però è pur sempre una macchina ferma da parecchi anni, quindi oltre all'enormità del prezzo di vendita bisogna considerare che è da rivedere completamente. Se prendo la mia modestissima 1.8 e ci investo i 90000 euretti richiesti gli faccio un motore spettacolare!... peraltro è vero che è una macchina che ha corso, ma onestamente del passato di una macchina mi interessa poco perchè la macchina la devo usare e non tenere in esposizione!..... comunque il venditore ha delle macchina una più bella dell'altra.... ha pure la 155 dtm, la gta e poi una bella scarrellata di S4 e roba varia..... è una goduria andare li!

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco da dove si prende il motore con aspirazione a destra e scarico a sinistra Nota di reindirizzamento

Ok, però gli attacchi sono fatti artigianali e proviene da una 155 leggendo, se apriamo il nostro, lavorato le sedi e valvole e fasato gli alberi a camme in maiera opportuno si inverte il verso di pompaggio mantenendo lo stesso verso di rotazione.........è convenzionale che i motori girino in verso orario, ma non è detto che per forza deve essere sempre il lato sx per aspirare.

Dociamo che lì hai un motore già pronto all'uso

che dire.... una bella visione d'insieme!.... certo che la 75 più passa il tempo più diventa bella!

Sarebbe bello girare con una di quelle bestiole per città, al semaforo sta zitto pure un Ferrarista :D

Nei sogni si fantastica :rolleyes:

che dire, la 131 guidata magnificamente bene....., la 155, per quanto mezza fiat, è proprio un'Alfa degna del glorioso passato! grazie Mauretto per i video, belli e rilassanti!

X