veramente ben fatta...... peccato per la guida a destra.....
cambia poco...tante le gare te le fai da solo, piuttosto come sei abituato a stare nell'abitacolo appunto a dx o sx.
hai difficcoltà a caricare le foto Mauro?
tempo fà ebbi diversi problemi pure io a navigare per il forum e ho dovuto aggiornare tutto però si deve fare attenzione a PHP e Javascript...
Sempre una gran macchina Legends - preparation and sales of sports, competition and collectors classic motor cars.
in entrambe le 75 ho notato 3 pompe ben distinte per la frizione e freni e sicuramente i freni avrai il pedale in mezzo alle due con un registro si sposta dove spingere di più, non si vede ma la penso in quella maniera...
Mi piace come invece lavorano alle sospensioni davanti con ammortizzatori idraulici, un pò come le moto dove regoli la velocità a schiacciarsi e forse anche al rilascio, molto tempo fà ne vidi una con un quadrilatero sull'anteriore con l'ammortizzatore nella diagonale, però dovettero riguardare il parafango, comunque avere il vantaggio di un'ammortizamento costante senza rimbalzare, perchè se becchi il cordolo nel modo sbagliato con assetto rigido esci dalla curva su due ruote e devi essere veloce a riprenderla per non capottarsi.
E' bella anche la soluzione dei due radiatorini in prossimità dei parafanghi sfruttando il foro dei fendinebbia senza stravolgere l'aspetto del muso, comunque i parafanghi sono sfruttati alla grande per sfogare il flusso dell'aria che impatta frontalmente oltre i freni.
Centralina da una parte e non è una Motronic, una che la puoi mappare tu ottimizzando pista su pista...