....oppure che con le attive abbiano fatto un lavoro superlativo! Devo dire che la mia che non le ha è comunque molto comoda, e la trovo tendente al morbido, però, a livello di comfort, qualcosa non mi convince quando si affrontano i crateri romani in accelerazione da fermo o da bassa velocità a ruote sterzate. In quei casi mi piacerebbe maggiore “fluidità”. Crateri a parte, mi riferisco più che altro all’asfalto irregolare, che mi dà l’impressione di non essere del tutto gradito dal retrotreno se l’angolo di sterzo è significativo. Probabilmente quello che avverto è la parte “ iniziale” del famoso effetto derivante dall’angolo di Ackerman...chissà se le sospensioni attive modificano il comportamento sotto questo aspetto. Mi piacerebbe provare!
Invece col tempo mi sono abituato alla taratura morbida e adesso, anche nella guida impegnata o a velocità elevata, non avrei nulla da chiedere in più.
Io sto pensando di mettere le molle eibach pro kit apposta per la Stelvio [emoji12][emoji12][emoji12]