Alfa Dynamic Suspension

Esatto, nei post precedenti è invece indicato il funzionamento sulla Giulia e relativo pulsante all'interno del manettino DNA. Ogni documentazione è sempre ben gradita certo è che in queste concessionarie se ne sentono veramente di tutti i colori..."auto non conforme"... gente da licenziare in tronco!
P.S. essendo il tuo primo messaggio sarebbe gradita la presentazione e magari qualche foto nel nostro garage ;)
 
Ha ha ha dovevate vedere le facce dei venditori ... "ti devono rifare l'auto e dartene un'altra" , io ero calmo ma mi son chiesto se avevo fatto bene a tornare in Alfa :( , diciamo che poi tutto è andato bene ed il morale è migliore.

Confermo che ADS funziona ;) ora faccio scansione e posto
 
Ragazzi non vorrei fare paragoni ingrati, ma se leggete la prova della Tipo su quattroruote di questo mese (novembre) questo tipo di ammortizzatori con valvola FSD sono di serie o comunque disponibili come optional....non so se mi spiego....sulla Tipo...ottiama auto, ma dichiaratamente low cost.
 
OK va bene ... domani ordino la Tipo e do dentro la Stelvio :D:D:D
 
Io ho l'equivalente dell'ADS di serie sul Mercedes. Garantisco che ci fanno molto, soprattutto su dossi alti e buche profonde
 
Al posteriore sono già di serie, l'optional riguarda averle anche all'anteriore, e non c'è nulla da regolare, non sono sospensioni elettroniche, ma solo una diversa tipologia di ammortizzatore.
 
  • Like
Reactions: massimodl
Pubblicità - Continua a leggere sotto