Alfa Dynamic Suspension

vuoi dire che c'è una gestione elettronica?
.....e che ne so'? Mica c'ho una Giulia? [emoji6]

vuoi dire che c'è una gestione elettronica?
Le foto postate da None, se non erro, si riferiscono ad una Giulia Q, ma quelle non sono le ADS, sono le sospensioni elettroniche.

- Informazione Pubblicitaria -
No perchè se fosse la Giulia Q avrebbe la quarta posizione del manettino, la "Race" che qui invece non c'è. Secondo me sono proprio sospensioni elettroniche invece....attendiamo news!

• Like
Reactions: weneto e None
E per te invece cosa sono le ADS?
L'ho scritto poco sopra.

Avevo letto non rammento dove (forse sul forum di autopareri...) che si tratta degli ammortizzatori FSD anche all'anteriore, che invece sono di serie solo al posteriore.

Sulle mtb ci sono da un bel po’ questo tipo di sospensioni [emoji1]

Salve a tutti, sono fresco di registrazione e ritirato stamattina l'auto, dopo la consegna con relativa ed esaustiva spiegazione dell'auto parto ... e cerco come regolare l'ADS, nulla !
Rientro in concessionaria e tra lo sconforto di tutti, nessuno ne sapeva nulla , era la prima che consegnavano con quell'accessorio, ma peggio mi dicono che non essendoci il pulsante non era stato montato quindi auto "non conforme", mi cascano le braccia !
Chiamano in fabbrica e dopo 5' la soluzione con tanto di copia della comunicazione ai venditori del funzionamento, che è automatico.
Diverso sarà il funzionamento del Alfa Active Suspension.
Se ritenete posso pubblicare il pdf di quanto ricevuto con la spiegazione del funzionamento

• Like
Reactions: Fox58
Se potessi allegare il pdf te ne sarei grato, le ho fatte mettere anche io e sapevo che il loro funzionamento era "automatico" ma mi piacerebbe sapere realmente come funzionano. Grazie

• Like
Reactions: Fox58
X