l'unica soluzione come detto da blackjack secondo me sarebbe far giocare tutte le partite in contemporanea. così si eviterebbero tanti ballottini che ogni anno vediamo. la partita di ieri sera è stata uno schifo.
Ehm... sindrome della "coda di paglia"?
Ok l'hai detto, quest'anno fate filotto 3 obbiettivi su 3......Forza Roma e Forza Bayern :lol2:
Ok l'hai detto, quest'anno fate filotto 3 obbiettivi su 3......![]()
Non ho ancora capito se c'è gente così tarda da credere che ci sia ancora pulizia quando ci sono in ballo tanti soldi o se la gente chiude gli occhi e si racconta barzellette...
Leggi quello che ha detto Pitt e leggiti le pagine precedenti e capisci perchè ho detto così......:grinser026:non so come si fa a dire con le "faccine" che mi sto toccando... a questo punto non mi resta che :msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1:
Leggi quello che ha detto Pitt e leggiti le pagine precedenti e capisci perchè ho detto così......:grinser026:
Ma siete la squadra più forte di che ti proccupi, certo io come gufo non vaslgo una cicca.....:decoccio:si si lo so....gli avevo anche chiesto i numeri del lotto....
ma comunque tu sei tu e lui e lui quindi....:msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1: solo lui può dirlo!!!
:decoccio::decoccio: