l'unica soluzione come detto da blackjack secondo me sarebbe far giocare tutte le partite in contemporanea. così si eviterebbero tanti ballottini che ogni anno vediamo. la partita di ieri sera è stata uno schifo.
Ehm... sindrome della "coda di paglia"?

A me la cosa scivola, l'unica cosa che mi urta è che si punta l'indice contro un ladro solo in mezzo ad un mucchio di suoi pari... Tutti ladri... Anche quelle squadrucole gestite da gentaglia che spende una marea di soldi per il calcio e per una certa F1 mentre taglia il personale in fabbrica e mette la gente in cassaintegrazione...Ok l'hai detto, quest'anno fate filotto 3 obbiettivi su 3......Forza Roma e Forza Bayern :lol2:

Ok l'hai detto, quest'anno fate filotto 3 obbiettivi su 3......![]()
Non ho ancora capito se c'è gente così tarda da credere che ci sia ancora pulizia quando ci sono in ballo tanti soldi o se la gente chiude gli occhi e si racconta barzellette...
Leggi quello che ha detto Pitt e leggiti le pagine precedenti e capisci perchè ho detto così......:grinser026:non so come si fa a dire con le "faccine" che mi sto toccando... a questo punto non mi resta che :msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1:
Leggi quello che ha detto Pitt e leggiti le pagine precedenti e capisci perchè ho detto così......:grinser026:

Ma siete la squadra più forte di che ti proccupi, certo io come gufo non vaslgo una cicca.....:decoccio:si si lo so....gli avevo anche chiesto i numeri del lotto....
ma comunque tu sei tu e lui e lui quindi....:msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1::msmiley1: solo lui può dirlo!!!
:decoccio::decoccio: