Alfa Giulia Gomme INVERNALI

  • Like
Reactions: spastru
  • Like
Reactions: spastru
ho trovato recensioni comparative molto buone sulle dunlop invernali...penso prendero' quelle a meno di prezzi stratosferici
 
leggendo il thread solo un utente ha provato a montare anche le 225 45 al posteriore ??? avrei trovato una buona occasione per 4 pneumatici invernali da 225/45 ma mi preoccupa il canale 9, anche se dalle foto non sembra eccessivamente tirata
 
leggendo il thread solo un utente ha provato a montare anche le 225 45 al posteriore ??? avrei trovato una buona occasione per 4 pneumatici invernali da 225/45 ma mi preoccupa il canale 9, anche se dalle foto non sembra eccessivamente tirata

Io le ho e credimi sono solo estetica che tira. Ho provato a strapazzarle e non è successo niente
 
ma se hanno un codice di carico superiore e non sono runflet montano lo stesso giusto ?
 
Un codice di carico superiore può far risultare la macchina più reattiva e rigida , perdi qualcosa in comfort . Naturalmente se la differenza è rilevante, non certo per un paio di unità.
Montare gomme non runflat di fatto obbliga a premunirsi di un kit di soccorso o ruota di scorta se non ne fosse già dotata la macchina , niente di più
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un codice di carico superiore può far risultare la macchina più reattiva e rigida , perdi qualcosa in comfort . Naturalmente se la differenza è rilevante, non certo per un paio di unità.
Montare gomme non runflat di fatto obbliga a premunirsi di un kit di soccorso o ruota di scorta se non ne fosse già dotata la macchina , niente di più


dove vi sono rivolto mi dicono che per la giulia il ruotino non esiste, ma solo il kit di riparazione (da comprare nello store), vi risulta?