Buongiorno,
ho appena montato le Pirelli sottozero 3 (a breve aggiornerò il garage e altre discussioni) e siccome dal cerchio posteriore dx si è staccato il LOGO ALFA mi è sorto il dubbio...
Saranno cerchi originali?
Il set estivo è ben tenuto dall' officina (facente parte della concessionaria di acquisto ), quindi vi chiedo come è possibile capire se il set cerchi sia originale.
Con uno specchietto ho fatto dei filmati....
Aspetto con ansia l' esito degli esperti...
Sabato monto le invernali. Michelin Pilot Alpin 4 differenziate. Le monto sui cerchi originali. Finite le gomme estive probabilmente comprerò i cerchi da 19 e ci infilerò sopra 4 Pzero corsa...
Intanto smonto i locari e imbottisco i passaruota con la carta bitumata fonoassorbente.
Farò un bel reportage fotografico...
Sabato monto le invernali. Michelin Pilot Alpin 4 differenziate. Le monto sui cerchi originali. Finite le gomme estive probabilmente comprerò i cerchi da 19 e ci infilerò sopra 4 Pzero corsa...
Intanto smonto i locari e imbottisco i passaruota con la carta bitumata fonoassorbente.
Farò un bel reportage fotografico...
Anch'io ho acquistato le Michelin Pilot e le monterò settimana prossima. Speriamo non siano troppo rumorose, le caratteristiche di tenuta sull' acqua e di rumorosità sono identiche a quelle dichiarate da Continental per le Winter TS 850, quindi spero in bene.
Anch'io ho acquistato le Michelin Pilot e le monterò settimana prossima. Speriamo non siano troppo rumorose, le caratteristiche di tenuta sull' acqua e di rumorosità sono identiche a quelle dichiarate da Continental per le Winter TS 850, quindi spero in bene.
Forse l'unico rumore poco filtrato è quello dei pneumatici...
Provo quindi ad insonorizzare meglio i passaruota. Poi ti relaziono meglio.
Le invernali tendono a diventare rumorose con l'uso, si scalinano di più delle estive...
Ragazzi quindi se tengo i cerchi che ho e cambio delle runflat con delle termiche non runflat, si può fare il tutto tranquillamente?
Tra l'altro credo che le estive runflat che monto mi accentuino parecchio il chattering in sterzata da fermo e anche quando sono in prima marcia in tornanti stretti e lenti in salita...molto fastidioso questo fenomeno.
Ragazzi quindi se tengo i cerchi che ho e cambio delle runflat con delle termiche non runflat, si può fare il tutto tranquillamente?
Tra l'altro credo che le estive runflat che monto mi accentuino parecchio il chattering in sterzata da fermo e anche quando sono in prima marcia in tornanti stretti e lenti in salita...molto fastidioso questo fenomeno.